Clamoroso a Parigi: il quarto uomo chiama “negro” Demba Ba. Gara sospesa per 8 minuti e rabbia a bordocampo.
PSG-Basaksehir, frase razzista del quarto uomo a Demba Ba
“Perchè chiami ragazzi ai calciatori bianchi, e a noi black guys?”, ha urlato Demba Ba, attaccante del Basakhsheir nei confronti di Sebastian Coltescu. Il quarto uomo è rimasto interdetto ma poi si è giustificato dicendo di non conoscere bene l’inglese. La gara è rimasta sospesa per 8 minuti. I calciatori si sono rifiutati di continuare la partita che, in questo momento, è sospesa.
La partita tra PSG e Basaksehir è valida per l’ultima giornata dei gironi di Champions League, con i francesi ancora in lotta per il passaggio del turno.
✊🏻✊🏿 NO TO RACISM | #Respect pic.twitter.com/Ic1BzfANoi
— İstanbul Başakşehir (@ibfk2014) December 8, 2020
Champions, è caos: frase razzista del quarto uomo a Demba Ba
Succede davvero di tutto nel match tra PSG-Basaksehir, valevole per la sesta giornata della Champions League 2020/2021. Nel corso del primo tempo i giocatori turchi si sono arrabbiati con il quarto uomo per una frase razzista ai danni di Demba Ba ed è successo il putiferio. Sono volati cartellini gialli e rossi prima che entrambe le squadre decidessero di abbandonare proprio il campo.
PSG-Basaksehir sospesa per razzismo: cosa succede
Succede tutto al 15′ di PSG-Basaksehir. Il quarto uomo, Sebastian Coltescu, si rivolge alla panchina del club turco, e chiama “black guys” i calciatori in panchina.
