Milan, Nocerino punge Ibrahimovic: “A Parigi non hai trovato altri come me…”

Milan Nocerino Ibrahimovic
Milan Nocerino Ibrahimovic

Milan, Nocerino punzecchia Ibrahimovic: l’intervista a Tiki-Taka

E’ stato ospite a Tiki-Taka, programma in onda su Italia Uno, l’ex Milan ed ex partner da gol di Ibrahimovic, Antonio Nocerino. Il tema caldo è sempre legato alla sua annata, in cui riuscì a fare cose straordinarie, firmando diversi gol in quel periodo, in maglia rossonera. Nella stessa squadra c’era Ibrahimovic che, nel giorno del suo ritorno al Milan, ha parlato anche di Antonio Nocerino, specificando che è grazie allo stesso svedese, se ha fatto tutti quei gol. A distanza di tempo, all’ex calciatore è stato chiesto di rispondere proprio ad Ibrahimovic. E senza troppi giri di parole, Nocerino non si è tirato indietro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Massara: “Rinnovo Ibrahimovic? Dipende da lui”

Milan, senti Nocerino: “Ibrahimovic a Parigi non ha trovato altri centrocampisti goleador”

“L’ha toccata piano” Antonio Nocerino, nei riguardi di Zlatan Ibrahimovic. Il riferimento dell’ex Milan, è appunto sui gol che fece “grazie” a Ibra, secondo lo stesso Zlatan. Ecco le parole a Tiki-Taka: “Ibrahimovic disse quella cosa su di me, e lo accetto. Quell’intervista l’ho vista e come tutti sanno, le moglie sono propense a difendere sempre il proprio marito. Anche la mia lo ha fatto, rispondendo a quelle parole di Ibrahimovic. Io sono consapevole di aver giocato in un Milan che aveva dei campioni straordinari e anche Zlatan lo è. Inutile stare a dire molto, ma io sono stato bravo a sfruttare i vantaggi di giocare con lui, c’è da sottolineare anche questo. Poi a Zlatan voglio ricordare che quando è andato a Parigi, i “Nocerino” non li ha trovati. Non mi sembra che al Paris Saint-Germain abbiano segnato così tanti gol i suoi compagni di squadra a centrocampo”. 

ultime milan ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Milan, i 5 nomi per sostituire Zlatan Ibrahimovic (FOCUS CM24)

Milan, Nocerino sullo Scudetto: “Diverse squadre in pole”

Secondo Antonio Nocerino, ex Milan, non c’è solo la squadra di Ibrahimovic per lo Scudetto. Vede diverse squadre in pole, pronte per togliere lo Scudetto alla Juventus: “I bianconeri li vedo sempre favoriti, poi c’è l’Inter. Queste due squadre voglio vedere a che punto della classifica saranno a marzo. Milan da Scudetto? Troppo presto per dire che vince. Ci sono troppe partite ancora davanti”. 

Nocerino Ibrahimovic
Nocerino punge Ibrahimovic