Milan, infortunio Ibrahimovic: fissato il rientro dello svedese

Milan Ibrahimovic Sanremo
Milan, Zlatan Ibrahimovic

Milan, infortunio Ibrahimovic: le condizioni e i tempi di recupero

Non ha sentito la sua mancanza il Milan, ma l’infortunio di Zlatan Ibrahimovic resta duro da sopportare. Nelle gerarchie di Stefano Pioli è un elemento troppo importante, nonostante gli ottimi risultati che ha trovato il Milan, nonostante l’assenza dello svedese. Il campione numero 11 del club rossonero si trova ancora alle prese con il suo infortunio, rimediato nella splendida partita disputata a Napoli, in cui è riuscito prima a lanciare il suo club ancora più in alto e poi ha dovuto alzare bandiera bianca. Ma ben presto la ritirerà a sé, per ritornare nuovamente in campo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Massara: “Rinnovo Ibrahimovic? Dipende da lui”

Milan, riecco Ibrahimovic: recupera dall’infortunio, ecco quando sarà in campo

E’ fermo per infortunio, Zlatan Ibrahimovic. Il centravanti del Milan però lo aveva promesso e sembra poter mantenerla, quella stessa promessa fatta ai tifosi: “Torno tra due settimane”. Una lesione muscolare che lo ha tenuto fermo per un po’, ma adesso è pronto a tornare. E’ per questo che a Milanello fa le sue prime accelerate sul campo, conscio dei rischi, ma consapevole di voler dare il suo solito contributo alla causa Milan. Zlatan Ibrahimovic recupera dall’infortunio: vuole esserci in Milan-Parma, magari pure dal primo minuto.

Infortunio Ibrahimovic notizie Milan
Zlatan Ibrahimovic, ecco quando torna dall’infortunio (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Nocerino punge Ibrahimovic: “A Parigi non hai trovato altri come me…”

Milan, il ritorno di Ibrahimovic: giocherà in Milan-Parma?

Ha voglia di ritrovare il campo Zlatan Ibrahimovic, magari già in Milan-Parma. La sfida di giovedì non lo vedrebbe tra i protagonisti in Europa League, ma la possibilità di uno spezzone di gara per un ulteriore test prima di giocare titolare domenica contro il Parma, può essere un’ipotesi.

Si proietta verso Milan-Parma Zlatan Ibrahimovic, con il suo rientro dall’infortunio fissato nel week-end. Farebbe felice Stefano Pioli che davanti ha anche l’altro acciaccato, Rafael Leao, che difficilmente riuscirà ad essere completamente recuperato per la prossima sfida. Ha questo nei suoi obiettivi il centravanti svedese, il rientro anticipato, pronto a far volare il Milan tanto quanto desidera.

Milan Ibrahimovic
Infortunio Ibrahimovic (www.gettyimages.it)