Alle ore 18:55 scenderà in campo la prima squadra italiana nella sesta ed ultima giornata dei gironi di Champions League. All’Olimpico di Roma la Lazio di Simone Inzaghi ospita il Bruges di Philippe Clement.
Ai biancocelesti basterà anche solamente pareggiare contro la squadra belga, ma Immobile e compagni cercheranno assolutamente la vittoria. Sperando in un passo falso del Borussia Dortmund per aggiudicarsi il primo posto.

Lazio-Bruges, le scelte di Inzaghi e Clement
Lazio e Bruges si affronteranno tra un’ora nell’ultimo impegno del girone di Champions League. Il team belga, attualmente, occupa il terzo posto e potrebbe “retrocedere” in Europa League. Non hanno nulla da perdere e tenteranno l’impresa in Italia.

Gli uomini di Inzaghi, invece, tenteranno a tutti i costi di ottenere una importante vittoria che gli consentirebbe di accedere agli ottavi di finale della massima competizione europea, dopo tantissimi anni dall’ultima volta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Inzaghi: “Domani vogliamo scrivere la storia. Correa? Oggi valutiamo”
Lazio-Bruges, così in campo
LAZIO (3-5-2): Reina, Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi, Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic, Correa, Immobile
LEGGI ANCHE >>> Lazio: infortunio Correa, le condizioni ed i tempi di recupero
BRUGES (4-3-1-2): Mignolet, Sobol, Balanta, Kossounou, Vormer, Clinton Mata, De Ketelaere, Lang, Diatta, Ricca, Vanaken