Andrea Pirlo, tecnico della Juventus, ha parlato a Sky Sport dopo la gara contro il Barcellona in Champions League.
Pirlo, l’intervista dopo Barcellona-Juventus
Questa l’intervista ad Andrea Pirlo dopo la gara di Champions League contro il Barcellona.
“Era importante per noi e per il nostro cammino, dovevamo continuare come nel secondo tempo con il Torino. Quando entri in campo così i valori in campo si vedono.
Centrocampo e nuovo modulo? Avevamo preparato la gara per avere superiorità in mezzo al campo, con due mezze ali per giocare e per inserirsi. Sapevamo che facevano fatica a prendere gli inserimenti, abbiamo fatto tutto benissimo in campo, sono stati bravi loro a sfruttare le occasioni concesse.
Ronaldo su Messi? E’ una grande soddisfazione, ci tenevamo tutti a vincere anche lui contro il suo eterno rivale ”.

L’intervista a Pirlo a Mediaset
Pirlo parla nel corso dell’intervista post-partita contro il Barcellona del primo posto nel girone:
“È stata brava la Juventus, bisogna fare i complimenti a tutta la squadra, la nostra gara è stata perfetta. L’atteggiamento iniziale era diverso da tutte le partite, quando si gioca con questa voglia si vince, siamo stati bravi a tenere le posizioni, volevamo sfruttare bene la superiorità a centrocampo. Non avevo bisogno di una partita, era la squadra che forse ora ha più coraggio, sanno che sono dei giocatori forti. Quando entri con questa voglia i risultati arrivano”.

Juventus, Andrea Pirlo intervistato dopo il Barcellona
Le parole di Pirlo dopo la vittoria contro il Barcellona nel corso dell’intervista a Sky.
“Benevento? Non è facile, ci sono tante partite e bisogna recuperare con la testa, in queste gare è facile caricarsi e trovare stimoli. Non dobbiamo perdere partite come in campionato”.
