Calciomercato Napoli, ag. Insigne: “Rinnovo? I matrimoni si fanno in due…”

ultime napoli insigne
Lorenzo Insigne (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli: si è tornato a parlare del rinnovo del contratto di Lorenzo Insigne. Il procuratore dell’attaccante azzurro, Vincenzo Pisacane, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni attraverso i microfoni di ‘Radio Punto Nuovo’ per quanto riguarda il futuro del suo assistito.

Insigne Napoli Crotone
Lorenzo Insigne (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, speranza per il rinnovo di Insigne

Nelle ultime partite è risultato uno dei migliori in campo per la sua squadra. E’ stato autore anche di due reti micidiali contro la Roma ed il Crotone in campionato. Si putò dire che il capitano azzurro si sta prendendo in mano la sua squadra. Stiamo parlando di Lorenzo Insigne. In questi giorni si è parlato di un possibile rinnovo con il Napoli. A chiarire la situazione ci ha pensato il suo agente, Vincenzo Pisacane.

In questo momento il calciatore si sta concentrando sul campo e sulla prossima sfida che attenderà gli uomini di Gennaro Gattuso. Giovedì allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ arriveranno gli spagnoli della Real Sociedad. Ai partenopei basta solamente un punto per ottenere la qualificazione ai sedicesimi di Europa League, ma il team campano vuole assolutamente la vittoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Insigne: “Musone? Il mister ha ragione, devo essere più allegro”

Calciomercato Napoli, ag. Insigne: “Rinnovo? Ci siederemo attorno ad un tavolo…

Queste le parole di Pisacane sul possibile rinnovo di Insigne con il Napoli: “Presto ci siederemo a tavola con il Napoli, perché i matrimoni si fanno in due. Alla fine di questa stagione capiremo cosa fare, per il momento non mi sembra neanche giusto allungarmi troppo su questo argomento. Quando ci sarà una nuova occasione e se dovessero esserci novità ne discuteremo nuovamente”.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, Gattuso: “Chi gioca come me sta in panchina”

Lorenzo Insigne (www.gettyimages.it)

Insigne, non solo rinnovo. Pisacane: “Tatuaggio di Diego? Ora vi racconto

Dopo aver finito di parlare del possibile rinnovo con il Napoli, si è parlato anche del nuovo tatuaggio di Insigne. Infatti il numero 24 azzurro si è tatuato, sulla coscia sinistra, l’immagine del mito del calcio scomparso qualche settimana fa, Maradona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Zielinski: “A Crotone per vincere, il mister si fida di tutti”

Pisacane ci ha tenuto a ribadire che: “Era già programmato. Con la scomparsa di Diego i significati sono aumentati. La sua devozione per l’argentino è nota a tutti”.