Calciomercato Milan: occasione dalla Premier per gennaio

Calciomercato Milan Rudiger
Calciomercato Milan Rudiger

Calciomercato Milan, c’è Rudiger per risolvere l’emergenza in difesa

Antonio Rudiger è un obiettivo di calciomercato del Milan. E’ lui il nome indiziato per risolvere i problemi legati all’emergenza in difesa, venuta fuori dopo l’infortunio prima di Romagnoli, poi di Kjaer. Il giovane Gabbia è troppo poco, ma non per qualità tecniche che non mancano al ragazzo, semplicemente perché in quanto a numeri, i difensori centrali scarseggiano in casa Milan. All’interno dell’organico c’è anche Mateo Musacchio che, però, non convince più Stefano Pioli. Lo stesso allenatore lo ha fatto fuori dal progetto ed è per questo che Paolo Maldini dovrà garantirgli un nuovo perno per la sua difesa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scelto il sostituto di Calhanoglu: affare da 35 milioni

Milan, Rudiger torna in Serie A? Chance di mercato a gennaio

Il nome di Antonio Rudiger è concreto per il Milan, con la società rossonera pronta a piazzare un colpo che sa di “occasione”. E’ una chance di calciomercato per il Milan, Rudiger dirà addio al Chelsea. Troppo poche le sue sole 4 presenze in stagione, considerando ormai il tedesco ai margini delle scelte di Frank Lampard. Il tecnico inglese darebbe il via libera alla sua cessione, con l’ex Roma che è uscito dal giro della Nazionale tedesca. Con gli Europei alle porte, vuole trovare titolarità e magari farlo al Milan, che è una società che ambisce in alto, considerando l’importante posizione in classifica e con la vetrina dell’Europa League in stagione. I colleghi di Calciomercato.it riportano quelle che sono le idee per il Milan, ma non solo: c’è anche la Juventus sul calciatore del Chelsea.

Calciomercato Milan Rudiger
Calciomercato Milan Rudiger

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio Donnarumma? Raiola fa tremare i tifosi

Mercato Milan, il piano di Maldini per Rudiger: cifre e dettagli dell’operazione

Sarebbe un ritorno in Serie A per Antonio Rudiger, con il Milan pronto ad accoglierlo. Il difensore tedesco rappresenta un’occasione di mercato, perché il Chelsea lo metterà alle porte. L’idea è quella di un prestito con diritto o obbligo di riscatto, da fissare per giugno. Toccherà capire quali sono le concrete intenzioni del Milan che comunque dovrà fare i conti con la concorrenza della Juventus in Italia. Anche i bianconeri potrebbero finire sul calciatore. C’è da capire se i 18 milioni di richiesta da parte della società londinese, verranno abbassati oppure no.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan (Getty Images)