Calciomercato Milan, addio Donnarumma? Raiola fa tremare i tifosi

Calciomercato Milan Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (Getty Images)

Il Milan si sta rendendo protagonista di una grande stagione, e l’ottimo andamento è anche merito dei singoli, oltre che del collettivo. Tra i più brillanti c’è ovviamente anche Gianluigi Donnarumma, il quale futuro è ancora parecchio incerto. Il portiere rossonero è uno dei perni della squadra di Pioli, ed è senza dubbio uno dei migliori in Europa nel suo ruolo. Le sue prestazioni continuano ad attirare l’attenzione da parte di tante squadre, e intanto Mino Raiola (suo agente) fa tremare i tifosi.

Calciomercato Milan: futuro Donnarumma, l’annuncio di Raiola

Calciomercato Milan Lingard
Calciomercato Milan, Mino Raiola

Mino Raiola ha parlato del futuro di Gianluigi Donnarumma. Il super agente non ha usato troppi giri di parole, ma fatto sta che la permanenza del portiere rossonero resta ancora in dubbio. Queste le parole rilasciate dopo una lunga intervista a Tuttosport:

“Donnarumma resta o può dire addio? Quello che è sicuro è che Gigio non è più lo stesso di quattro anni fa, ha tante richieste e molti club si stanno informando su di lui. Non vogliamo un rinnovo mediatico come è accaduto in passato”

Parole chiare e che fanno tremare i tifosi del Diavolo, i quali vorrebbero vedere Gianluigi Donnarumma difendere la propria porta per tanti altri anni.

LEGGI: Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: Scaroni annuncia novità

Mercato Milan: Donnarumma e la volontà sul futuro

Calciomercato Milan Donnarumma
Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma (Getty Images)

Gianluigi Donnarumma può dire addio? La sua volontà è quella di restare. Il giovane portiere è diventato in questi anni una delle bandiere del club, ed è normale che il cuore dica di andare verso la permanenza. Nell’ambiente filtra un certo ottimismo, e anche Raiola sembra essersi convinto del progetto. Il Milan è primo e prosegue spedito la sua rotta in stagione, con la speranza che le paure di addio si dissolvano in questi prossimi mesi. L’addio non è contemplato, almeno per il momento.

LEGGI ANCHE: Milan, Donnarumma annuncia: “Ho rivelato a Raiola la mia decisione”

Ultime Milan: rinnovo Donnarumma, altro assalto

Il Milan vuole rinnovare il contratto di Giangluigi Donnarumma, considerato imprescindibile sia per il presente che per il futuro. Il rinnovo è una delle priorità per Maldini, il quale tenterà l’assalto già in tempi brevi. Possibile che nuovi contatti vengano intensificati già a gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Maldini: “Scudetto? Con Ibra si può. Sui rinnovi…”