Calciomercato Juventus, il centrocampista non convince: sarà addio

Calciomercato Juventus Vlahovic
Calciomercato Juventus, Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus dice addio ad Aaron Ramsey. Il centrocampista gallese non sta convincendo in bianconero e in estate potrebbe essere una pedina per il calciomercato della Juve.

Calciomercato Juventus, addio Ramsey: le ultime

Andrea Pirlo sta facendo spesso affidamento alla fantasia di Aaron Ramsey per lo sviluppo del gioco della Juventus. Le prestazioni del centrocampista gallese, però, non stanno per niente convincendo la dirigenza che potrebbe pensare di cederlo nelle prossime finestra di calciomercato.

Arrivato a parametro zero nell’estate del 2019 dall’Arsenal, Aaron Ramsey non ha mai inciso alla Juventus. Il futuro, dunque, potrebbe essere lontano dalla Juve e dalla Serie A.

Calciomercato Juventus, assalto a Correa: le ultime

Juventus Ramsey
Juventus Ramsey (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Ramsey torna in Premier League

Con l’Arsenal aveva incantato l’Europa, alla Juventus Ramsey non è mai riuscito ad esprimersi ai livelli conosciuti. E allora il futuro potrebbe portarlo lontano dai bianconeri e dall’Italia, di nuovo nella “sua” terra.

Stando a quanto riferisce il Daily Mail, Aaron Ramsey è il peggior acquisto della Juventus degli ultimi 5 anni. Il gallese, con i numeri di questa stagione, costa circa 500 mila euro a partita (in base al contratto che ha). E per questo la Juventus sta pensando alla sua cessione nelle prossime finestre di mercato. Secondo i tabloid inglesi, Ramsey potrebbe tornare in Premier League per riprendere dal livello a cui aveva abituato il mondo del calcio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pogba può tornare: le ultime

Calciomercato Juventus Ramsey
Calciomercato Juventus Ramsey (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Ramsey torna a casa

Dall’inizio della stagione, Ramsey ha giocato 10 partite con la Juventus ma non ha mai trovato la via del gol. Un solo assist per il gallese che non rende giustizia alla sua verve offensiva e alle sue capacità.

Secondo quanto riporta il Daily Mail, per Ramsey è facile immaginare un ritorno in Premier League. Visto l’ingaggio che percepisce alla Juventus, però, è impossibile trovare un compratore a gennaio, nonostante la ricchezza del calcio inglese. Pirlo e Paratici, in questo senso, sarebbero già concordi sul fatto che nell’estate del 2021 alcune squadre possano riportare Ramsey in Premier League.

Calciomercato Juventus, non solo Ramsey: addio a Dybala

Ramsey Juventus
Ramsey, addio alla Juventus (Getty Images)