Calciomercato Juventus, Pogba può tornare a Torino: le parole di Raiola

Calciomercato Juventus Pogba
Calciomercato Juventus Pogba (Getty Images)

Calciomercato che si fa sempre più intenso per la Juventus, intenzionata a rinforzare la rosa sia a gennaio che in estate. I bianconeri sono sempre molto attivi quando si tratta di nuovi colpi, e intanto nelle ultime ore si sta tornando a parlare del sogno Paul Pogba. Il centrocampista francese non sta attraversando un buon momento con il Manchester United, e in più sono arrivate delle importanti dichiarazioni da parte di Mino Raiola, agente del Polpo.

Calciomercato Juventus, ritorno Pogba: Raiola non esclude un ritorno in bianconero

Paul Pogba Juventus
Calciomercato Juventus, Pogba (Getty Images)

Paul Pogba potrebbe tornare alla Juventus. Il sogno resta vivo, e le recenti dichiarazioni di Mino Raiola hanno sicuramente infiammato il calciomercato bianconero. L’agente del calciatore ha infatti annunciato l’addio ormai pronosticabile tra il suo assistito e il Manchester United: “Posso dire che tra Pogba e il club inglese è finita”. Pochi giri di parole sul futuro del Polpo, sul quale si cominciano a fare ipotesi su quale sarà la sua prossima destinazione. La Juventus ci spera, e intanto Raiola non esclude un ritorno a Torino: “Ritorno? Perchè no, potrebbe essere la sua prossima squadra. Il rapporto con la società e gli ex compagni è rimasto ottimo, basta volerlo”. Questo quanto riportato da Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, bomba Raiola: “Pogba andrà via dal Man United”

Mercato Juventus: sogno Pogba, concorrenza agguerrita

paul pogba juventus
(www.gettyimages.it)

La Juventus vuole riportare Paul Pogba a Torino. Sogno o suggestione, dichiarazioni e concorrenza. Ebbene se da una parte le parole di Raiola hanno riportato speranza per i bianconeri, dall’altra parte c’è da considerare anche la concorrenza da parte di altre big. Su Pogba c’è infatti l’interesse costante da parte del Real Madrid, squadra che non ha mai mollato il francese, neppure in estate. In questo periodo così complicato tra giocatore e United, è infatti facilmente pronosticabile di come i Blancos possano ritornare alla carica.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Pogba può arrivare a parametro zero

Paul Pogba: Juventus, ritorno del figliol prodigo?

Il futuro di Paul Pogba resta più incerto che mai, ma quella che è sicura è invece la volontà della Juventus. Il club bianconero vorrebbe un ritorno del figliol prodigo, dello stesso giocatore che ha infiammato lo Juventus Stadium qualche anno fa, e che a Torino è riuscito ad esprimersi come mai in carriera. C’è da lavorare, ma soprattutto da sperare..

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, sogno Pogba: arriva l’annuncio social