Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro: decisiva la Champions, le ultime

Calciomercato Inter Lautaro Martinez
Calciomercato Inter,. rinnovo Lautaro Martinez (Getty Images)

L’Inter prosegue il suo calciomercato, e lo fa pensando non solo ai prossimi innesti per gennaio e per l’estate, ma anche e soprattutto ai rinnovi e alle cessioni. Attenzione in particolare alla situazione legata a Lautaro Martinez, attaccante argentino che i nerazzurri vorrebbero assolutamente blindare. La trattativa pare non sbloccarsi, e intanto le richieste di giocatore ed entourage sembrano essere ancora troppo alte per Marotta. In questo caso la Champions League può diventare decisiva.

Calciomercato Inter: rinnovo Lautaro, trattativa in stand by

Inter Lautaro
Calciomercato Inter, Lautaro Martinez(Getty Images)

L’Inter vorrebbe rinnovare il contratto a Lautaro Martinez, considerato uno degli elementi più forti ed importanti in rosa. L’attaccante argentino sta vivendo un buon momento, ed è chiaro di come ci sia l’interesse costante da parte di numerose pretendenti. I nerazzurri vorrebbero accelerare i tempi, ma al momento la richiesta dell’entourage è troppo alta: attualmente Lautaro percepisce 2,5 milioni a stagione, si vorrebbe arrivare almeno ai 7,5 di Lukaku. Quasi impossibile, ed è per questo che l’Inter starebbe provando a raddoppiare verso i 5, cifra che potrebbe anche convincere il Toro, il quale sta lottando e sudando per la maglia. Al momento è tutto in stand by, con un possibile altro incontro che si svolgerà entro la fine dell’anno. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, per Lautaro rinnovo in stand by: la strategia

Mercato Inter: Lautaro rinnova? La Champions può essere decisiva

Calciomercato Inter: Lautaro Martinez
Mercato Inter: Lautaro Martinez (Getty Images)

Lautaro Martinez potrebbe avvicinarsi al rinnovo di contratto con l’Inter. L’obiettivo dei nerazzurri è quello di chiudere la trattativa nel mercato di gennaio, ma ad oggi non filtra troppo ottimismo. La distanza tra richiesta ed offerta è ancora troppo grande, ed è per questo che con molte probabilità il tutto slitterà ancora. Chiaro però di come un eventuale passaggio del girone in Champions League possa cambiare le carte in tavola, soprattutto dal punto di vista economico.

LEGGI: Inter, futuro Lautaro: arriva l’annuncio della punta

Ultime Inter: Lautaro, assalto dalla Spagna

Il futuro di Lautaro Martinez continua ad essere parecchio incerto, e intanto mentre a Milano si parla di rinnovo, dalla Spagna continuano ad arrivare delle voci importanti. Si parla infatti di come Real Madrid e Barcellona stiano sondando il terreno per un eventuale assalto. Marotta deve correre e non farsi anticipare.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, Lautaro Martinez al Barcellona: interviene Jorge Mendes