Calciomercato Inter: Dybala tradisce i bianconeri?

Calciomercato Juventus Dybala
Calciomercato Juventus, Paulo Dybala

Calciomercato Inter, riecco Dybala: ritorno di fiamma per la Joya

E’ un obiettivo di calciomercato per l’Inter, Paulo Dybala. Il calciatore argentino non è mai uscito dai radar di Beppe Marotta e Antonio Conte. Entrambi sono consci delle capacità del numero 10 bianconero che, alla Juventus, sta passando quello che è probabilmente il suo momento più difficile da quando è a Torino. Diversi anni vissuti in Piemonte, con la voglia di diventare una bandiera. Icona bianconera però, che rischia di venir meno, perché il futuro potrebbe essere altrove.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: nuova concorrente per Dybala

Ennesima prestazione sottotono per Dybala quella di sabato, nella sfida importante contro il Torino, senza riuscire ad incidere neanche nel derby a cui i tifosi tengono tanto. Sono stati gli altri a trascinare la società bianconera e il suo futuro sembra ormai altrove. C’è appunto l’Inter degli ex Conte e Marotta, che vorrebbero strappare il talento argentino alla Juventus.

Inter, Dybala nel mirino: fissato incontro con la Juventus

L’Inter piomba nuovamente su Paulo Dybala. Il mercato si infiammerà attorno al suo nome. Ha voglia di rilanciarlo Marotta, che conosce le sue qualità. E’ al centro delle discussioni in casa Juve il suo futuro, tant’è che all’inizio del nuovo anno, ci sarà un incontro tra le parti, per fissare ogni discorso sul futuro. Lo rivelano i colleghi di Fichajes.com, con la Juventus che è consapevole dell’interesse dei diversi club su Dybala, tra cui quello dell’Inter.

Calciomercato Inter Dybala
Calciomercato Inter Dybala

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala diventa ‘Galattico’? Le ultime

Attraverso il suo entourage, Dybala dovrà far chiarezza sulle sue intenzioni. Al centro dei temi c’è anche il rinnovo, perché il suo contratto è in scadenza al 30 giugno 2022 e la dirigenza vuole evitare di arrivare a quella data, senza certezza alcuna.

Mercato Inter, su Dybala ci sono anche Tottenham e Real Madrid

E’ sempre dalla Spagna, che rivelano tutto sul talento della Juventus. “Tradimento” in vista, Paulo Dybala potrebbe finire all’Inter. Il numero 10 argentino sarebbe il sostituto diretto di Lautaro Martinez, che resta in orbita Barcellona, andando a giocare proprio al suo posto e a ridosso di Romelu Lukaku. Ma occhio anche all’interesse che non manca da parte di Real Madrid e Tottenham. Ad oggi sono le due squadre più in auge per il futuro della Joya.

Calciomercato Inter Dybala
Paulo Dybala (Getty Images)