L’Inter continua il suo calciomercato, e lo fa pensando al futuro. Non solo colpi in arrivo, ma anche rinnovi di contratto per i nerazzurri, che vogliono blindare i propri gioielli in rosa. Attenzione in particolare alla situazione legata a Stefan De Vrij, il quale si sta avvicinando sempre di più a prolungare con il club nerazzurro. La trattativa si è già avviata verso il lieto fine, e per Antonio Conte si tratterebbe sicuramente di una grande notizia.
Calciomercato Inter: De Vrij vicino al rinnovo, cifre e dettagli

Stefan De Vrij sta per rinnovare il suo contratto con l’Inter. Il difensore olandese sta facendo benissimo a Milano, e le sue prestazioni hanno convinto tutti, Antonio Conte in primis. Il tecnico dei nerazzurri lo considera un imprescindibile nelle sue gerarchie, ed è chiaro di come si stia cercando di accelerare i tempi per blindarlo. Nell’ambiente filtra parecchio ottimismo, per quello che sarà un prolungamento sicuramente importante. Stefan De Vrij potrebbe firmare fino al 2025, ovviamente con un ritocco dell’ingaggio: attualmente l’olandese percepisce 4,2 milioni di euro a stagione, facile che si vada a salire quasi verso i 5. Questa la notizia riportata in mattinata da Tuttosport.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro: decisiva la Champions, le ultime
Mercato Inter: rinnovo De Vrij, Raiola conferma tutto

L’Inter sta spingendo per il rinnovo di Stefan De Vrij, in assoluto uno degli elementi più importanti della rosa a disposizione di Conte. Un prolungamento che sembra essere solo questione di tempo ormai, così come confermato anche da Mino Raiola, il quale ha concesso una lunga intervista a Tuttosport. De Vrij e l’Inter saranno ancora insieme per diversi anni, pronti per provare a raggiungere insieme gli obiettivi prefissati.
LEGGI: Calciomercato Inter, rinnovo per il bomber: arriva l’annuncio sui social
Ultime Inter: non solo De Vrij, rinnovo anche per Brozovic
Stefan De Vrij sta per rinnovare con l’Inter, ma non è l’unico: anche Marcelo Brozovic prolungherà con i nerazzurri. Il centrocampista croato, dopo una serie di spiecevoli situazioni (fuori dal campo), sembra aver convinto Conte e tifosi. Il suo attuale stipendio è di 3,5 milioni, facile che si arriverà a 4.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, pronto il rinnovo per il pupillo di Conte: le ultime