Calciomercato Inter: 4 cessioni, le ultime

Calciomercato Inter Eriksen
Calciomercato Inter, Eriksen all'Hertha Berlino (Getty Images)

L’Inter sembra pronta a chiudere 4 cessioni nel corso del calciomercato di gennaio. Sono diversi i calciatori attualmente inutilizzati da Antonio Conte.

Calciomercato Inter: 4 cessioni, via anche Pinamonti.

L’Inter sembra pronta a chiudere 4 cessioni. Oltre a Naiggolan, Eriksen e Vecino, utilizzati con il contagocce da Antonio Conte, potrebbe andare via anche Andrea Pinamonti.

Come riportato da cm.com, infatti, i nerazzurri sembrano intenzionati a fare cassa e ad abbassare il monte ingaggi.

Nelle strategie dell’Inter in vista del prossimo mercato di gennaio ci sono non solo acquisti ma anche diverse cessioni sulle quali si inizia già a lavorare. La dirigenza nerazzurra è attiva su diversi fronti in uscita soprattutto su quella del grande big: Christian Eriksen per il quale ora si cerca una soluzione ideale.

Il club nerazzurro pensa a qualche scambio o ad un affare diverso. Tuttavia Marotta e Ausilio studiano anche altre uscite.Eriksen Inter

Mercato Inter: Naiggolan e Vecino, sarà un centrocampo diverso

Ma l’Inter non pensa solo alla cessione di Eriksen. Come detto nella lista dei partenti c’è anche Radja Nainggolan che è destinato a salutare l’Inter dopo la frattura ormai insanabile con Conte.

Dopo aver giocato lo scorso anno in prestito, il Ninja vorrebbe tornare in Sardegna. Priorità totale da mesi al Cagliari, ma attenzione anche alle sorprese visto che l’ex Roma piace a molti club. 

Ma non è finita perchè l’Inter spera di riuscire anche a trovare una soluzione per Matias Vecino: nonostante Conte non escluda di utilizzarlo in campo in caso di emergenza, come domani in Champions League, la società vorrebbe cedere l’uruguaiano. Ma non sarà semplice visto che non è al top fisicamente.

lukaku eriksen inter ultime
Lukaku, Eriksen e Young (www.gettyimages.it)

Ultime Inter: via anche Pinamonti

Come noto il club nerazzurro cerca un soluzione anche in attacco dove servirebbe una quarta punta. Andrea Pinomonti non ha convinto per nulla. 

Per l’attaccante torna di moda l’ipotesi prestito o inclusione in altre trattative. Il calciatore piace all’Udinese club nel quale gioca De Paul. Il problema è che Andrea Pinamonti è stato pagato 18 milioni di euro. Una cifra importante che l’Inter non intende perdere. Per questo l’attaccante resta un patrimonio della società da non depauperare.

Calciomercato Inter Eriksen
Calciomercato Inter Eriksen (Getty Images)