Calciomercato Atalanta: il Barcellona sul gioiello della Dea

Calciomercato Atalanta De Roon
Marten De Roon (www.gettyimages.it)

Il Barcellona potrebbe pescare in casa Atalanta. Il club spagnolo avrebbe messo nel mirino una stella della formazione di Gasperini.

Calciomercato Atalanta: il Barcellona vuole De Roon

Marten De Roon al Barcellona? Nelle ultime settimane si è parlato molto del possibile passaggio del centrocampista olandese in Liga anche a causa della presenza sulla panchina del Barca dell’ex ct Koeman. 

Proprio di questo Marten De Roon ha parlato nel corso della conferenza stampa di oggi all’Amsterdam Arena, alla vigilia della gara in Champions da dentro/fuori contro l’Ajax:

Per me è sempre bello tornare in Olanda, sono cresciuto qua ma domani voglio solo la qualificazione, vogliamo passare il turno e fare risultato, in futuro si vedrà cosa succederà”.

Calciomercato Atalanta De Roon
Calciomercato Atalanta De Roon

Mercato Atalanta: De Roon non si sbilancia sul Barcellona

De Roon ha parlato anche di mercato e dell’interesse del Barcellona durante il prossimo calciomercato:

“Il Barcellona mi ha cercato? Sono concentrato sull’Atalanta e sto molto bene in Italia, a Bergamo mi sto trovando molto bene anche nella vita, qui la mia famiglia è felice, non ho pensato alle voci di mercato. Il clima? Fa freddo anche qua così come accade a Bergamo…”.de roon

Ultime Atalanta: la conferenza stampa di De Roon

Marten De Roon non ha parlato solo di mercato ma anche del campionato e del proseguo dell’avventura in Champions League:

Udinese? “Preferisco giocare con continuità, ogni quattro o cinque giorni, non penso chia sia una vero vantaggio non aver giocato per otto giorni. Fisicamente stiamo bene ma abbiamo visto che anche le altre volte che giocavamo abbiamo retto e anzi eravamo anche fisicamente  a posto, domani saremo pronti”.

Marten De Roon ha parlato anche di un possibile gol all’Ajax. Il centrocampista, nel corso di questo campionato ha trovato anche la rete dando il proprio contributo alla squadra di Gian Piero Gasperini che è sembrata un po’ in difficoltà sotto il piano realizzativo. Queste le parole dell’olandese:

Non faccio tanti gol purtroppo e non sono mai andato in rete contro l’Ajax, sarebbe tanta roba farlo domani ma l’importante per noi sarà passare il turno e andare in gol, anche se non sarò io a farlo”.Atalanta de roon