La Juventus batte il Barcellona al Camp Nou e si qualifica agli ottavi di finale da prima del girone. La doppietta di Cristiano Ronaldo dal dischetto e il gol di Weston McKennie, hanno ribaltato i pronostici e confermato i miglioramenti dei bianconeri.
Juventus, le parole di Bonucci
Dopo la strepitosa vittoria della Juventus a Barcellona, Leonardo Bonucci ha commentato la partita ai microfoni di Sky Sport.
“E’ un’impresa incredibile. Merito di un grande gruppo che sta crescendo. Stasera dovevamo mettere il cuore in campo ed è stato così. Dovevamo arrivare primi per la Champions League e per noi stessi, per migliorare la nostra consapevolezza”.
Vittoria storica? “Eravamo venuti qua anni fa a fare risultato positivo dopo la vittoria in casa e sapevamo che anche stasera avremmo potutuo fare bene. Quando in campo hai un calciatore come Cristiano che è un cecchino infallibile diventa tutto più semplice“.
Barcellona-Juventus 0-3: bianconeri primi nel girone

Juventus, Bonucci: “Ora dobbiamo continuare a vincere”
Leonardo Bonucci, difensore e capitano della Juventus, poi, ha parlato degli obiettivi futuri della squadra di Andrea Pirlo.
Serie A? “Nel derby abbiamo dimostrato che possiamo fare sempre meglio. Le vittorie sono frutto di lavoro e sacrificio e il secondo tempo della gara di sabato ci ha dato consapevolezza. Ora dobbiamo pensare alla gara contro il Genoa e pensare a vincere“.
