Juventus, Bonucci: “Impresa incredibile, ora non ci fermiamo più”

Bonucci
Juventus, Bonucci (Getty Images)

La Juventus batte il Barcellona al Camp Nou e si qualifica agli ottavi di finale da prima del girone. La doppietta di Cristiano Ronaldo dal dischetto e il gol di Weston McKennie, hanno ribaltato i pronostici e confermato i miglioramenti dei bianconeri.

Juventus, le parole di Bonucci

Dopo la strepitosa vittoria della Juventus a Barcellona, Leonardo Bonucci ha commentato la partita ai microfoni di Sky Sport.

“E’ un’impresa incredibile. Merito di un grande gruppo che sta crescendo. Stasera dovevamo mettere il cuore in campo ed è stato così. Dovevamo arrivare primi per la Champions League e per noi stessi, per migliorare la nostra consapevolezza”.

Vittoria storica?Eravamo venuti qua anni fa a fare risultato positivo dopo la vittoria in casa e sapevamo che anche stasera avremmo potutuo fare bene. Quando in campo hai un calciatore come Cristiano che è un cecchino infallibile diventa tutto più semplice“.

Barcellona-Juventus 0-3: bianconeri primi nel girone

Bonucci Juventus
Leonardo Bonucci (Getty Images.)

Juventus, Bonucci: “Ora dobbiamo continuare a vincere”

Leonardo Bonucci, difensore e capitano della Juventus, poi, ha parlato degli obiettivi futuri della squadra di Andrea Pirlo.

Serie A?Nel derby abbiamo dimostrato che possiamo fare sempre meglio. Le vittorie sono frutto di lavoro e sacrificio e il secondo tempo della gara di sabato ci ha dato consapevolezza. Ora dobbiamo pensare alla gara contro il Genoa e pensare a vincere“.

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci, Juventus (Getty Images)