Lazio: infortunio Correa, le condizioni ed i tempi di recupero

Notizie Lazio Correa
Notizie Lazio Correa

Ecco le ultime notizie in casa Lazio sull’infortunio di Correa. L’attaccante argentino non è al top.

Notizie Lazio: infortunio Correa, ecco come sta l’argentino

La Lazio spera di recuperare Correa dopo l’infortunio. Secondo le ultime in casa biancoceleste ci sarebbe un certo ottimismo sulle condizioni di Correa.

Ad oggi lo staff medico della Lazio predica cautela intorno a Correa. L’argentino è il grande dubbio della vigilia di Champions League per la Lazio, chiamata domani ad affrontare la decisiva gara contro il Bruges.

Il club biancoceleste per superare il turno ora ha a disposizione due risultati su tre.

Per questo la squadra di Inzaghi spera di avere tutti a disposizione. Tuttavia come riportato da tmw solo oggi la squadra biancoceleste capirà meglio le condizioni del Tucu.

Notizie Lazio Correa
Notizie Lazio Correa

Ultime Lazio: come sta Correa?

Per quanto riguarda le condizioni di Correa, il calciatore sabato contro lo Spezia è rimasto in panchina per non rischiare.

Nell’ultima gara di campionato non è neanche subentrato negli ultimi minuti “perché non era in grado giocare per un problema al polpaccio accusato venerdì”, come spiegato dallo stesso Inzaghi dopo il match.

Correa nel corso della giornata di ieri non ha partecipato alla seduta di scarico, in modo tale da continuare a curarsi, mentre oggi potrebbe e dovrebbe essere la giornata verità. Alle 15 parlerà Inzaghi in conferenza stampa, ma difficilmente potrà confermare o meno la sua presenza. Il motivo? Il  giocatore proverà soltanto nella rifinitura delle 16.

morata correa lazio juventus
morata correa lazio juventus

Lazio: chi in attacco al posto di Correa?

Per quanto riguarda la Lazio, Simone Inzaghi comincia a pensare a chi possa sostituire nel caso Correa. Nella giornata di domani, infatti, la Lazio potrebbe scrivere  la storia, mancando da vent’anni negli ottavi di Champions.

I tifosi e non solo sperano che Correa possa essere in campo perchè, oltre all’importanza della posta in palio, c’è la complicata situazione dell’attacco biancoceleste.

Anche Caicedo non è al meglio (ha giocato con due anti dolorifici con lo Spezia) e Muriqi è fermo ancora in infermeria (lo staff proverà a farlo tornare il 23 dicembre contro il Milan). Dunque senza il Tucu, la Lazio sarebbe ancora spuntata.

Secondo le ultime a Formello si dicono fiduciosi, ma al tempo stesso non si sbilanciano.

Lazio Inzaghi
Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)