Morte Maradona, nuove inchieste: per i pm è omicidio colposo

morto maradona ultime
Morte Diego Armando Maradona (www.gettyimages.it)

La morte di Diego Armando Maradona continua a tenere banco in giro per tutto il mondo. Il più grande calciatore di tutti i tempi, deceduto lo scorso 25 novembre, tiene acceso ancora un forte caos. Tante le questioni da risolvere riguardo proprio la morte dell’argentino. Ancora non è chiaro quale sia la reale causa della morte di Maradona, intanto, continuano le inchieste su chi si doveva occupare di lui in quei giorni post operazione alla testa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Stadio Diego Armando Maradona: adesso è ufficiale

Morte Maradona, è caos anche sul testamento

Sono tante le polemiche su Maradona in questi giorni, tra qui quella del testamento. Spunta una modifica al testamento di Maradona fatta nel 2016 che parla di esclusione di alcuni figli, tra cui Dalma e Gianina. Intanto, l’ultimo figlio riconosciuto soltanto pochi anni fa, Diego Armando Maradona jr, risponde: “Avrei preferito morirmi di fame che affrontare il problema testamento”. Ma non è tutto, perché nuovi figli segreti adesso si fanno avanti.

diego maradona e diego junior
Instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morte Maradona, messaggio da brividi di Pele

Morte Maradona, per i pm è omicidio colposo

E’ caos per la morte di Maradona in Argentina. Continuano le accuse, le inchieste e le indagini riguardo la morte di Diego Armando Maradona. Per i pm, infatti, secondo le ultime analisi riguardo le prove raccolte in queste ultime ore, si tratterebbe di ‘omicidio colposo”. Sul banco degli imputati ci sono medico personale, il neurochirurgo Leopoldo Luque e la psichiatra Agustina Cosachov. Rischiano fino a 5 anni di carcere. Maradona è stato dimesso troppo presto e non ha ricevuto le cure necessarie.

morte Maradona autopsia
Diego Armando Maradona (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maradona ucciso da un cocktail di psicofarmaci

Morte Maradona, chiesta la riesumazione da un figlio

Non c’è pace per Diego Armando Maradona. Infatti, a pochi giorni dalla sepoltura, arriva chi chiede già la riesumazione. Si tratta di un presunto figlio 18enne, Santiago Lara, che già da tempo sostiene di essere uno dei figli ‘nascosti’ di Maradona. Ora Lara chiede la riesumazione per fare il test del DNA.

Maradona
Diego Armando Maradona, le parole di Ferlaino (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Ferlaino ricorda Maradona