Conferenza prepartita sia per l’allenatore della Juventus Andrea Pirlo che per il difensore centrale Leonardo Bonucci. Domani sera i bianconeri si giocano il primo posto nel girone “G” di Champions League contro il Barcellona di Lionel Messi.

Juventus, Bonucci: “Domani con la stessa grinta del Derby“
In conferenza stampa per la Juventus anche Leonardo Bonucci, colui che ha risolto il ‘Derby’ con un gol di testa contro il Torino di Marco Giampaolo. Domani altra importante sfida contro i campioni del Barcellona di Ronald Koeman. All’andata le cose non andarono per niente bene agli uomini di Andrea Pirlo che uscirono sconfitti dall’Allianz Stadium per due reti a zero.
Queste le parole del centrale della Nazionale: “Domani dobbiamo avere lo stesso atteggiamento che abbiamo avuto sabato contro il Toro. Bisogna essere aggressivi per poter cercare di arrivare alla vittoria. Speriamo che il secondo tempo del Derby sia l’inizio di un nuovo capitolo per questa società. Affronteremo una grande squadra e questo non può che essere uno stimolo importante per noi giocatori”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomba Raiola: “Pogba andrà via dal Man United”
Juventus, Bonucci: “Con Pirlo ci troviamo bene“
L’attuale capitano della Juventus, Bonucci (con l’infortunio di Giorgio Chiellini) ha continuato dicendo: “Nella Champions, specialmente negli ultimi anni, ha dimostrato che nulla è scontato e che può succedere di tutto. Sarà difficile e in alcuni momenti dovremo sacrificarci. Con le nostre conoscenze calcistiche possiamo fare male all’avversario.
All’andata siamo stati sfortunati per pochi centimetri di fuorigioco per quanto riguarda il gol annullato a Morata. Con Pirlo ci stiamo trovando molto bene e sono sicuro che con il suo aiuto disputeremo un grande incontro. Sognare di fare l’impresa non è così brutto“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala diventa ‘Galattico’? Le ultime

Juventus, Bonucci: “Finalmente Messi vs Ronaldo“
“Ripeto, dobbiamo continuare ad avere la reazione avuta contro il Torino. Non ci siamo allenati molto in questi giorni, siamo pronti per l’impresa e per conquistare un risultato positivo. Questa competizione europea ti trasmette emozioni diverse dal campionato. Battere il Barcellona vuol dire aumentare la propria autostima.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: nome nuovo dall’Aston villa
Ronaldo contro Messi? Finalmente si sfideranno questi due alieni. Come marcare l’argentino? Con il lavoro di squadra, è uno che ti fa vincere le partite da solo. Cristiano l’ho visto carico e vuole vincere come tutti noi. Continua ad essere un esempio per tutto quello che fa e che ci trasmette”.