Inter, un altro infortunio! Tegola per Conte, perde un altro centrocampista

Infortunio Barella
Infortunio Barella (www.gettyimages.it)

Inter, infortunio Barella: dopo Vidal un altro out a centrocampo

Piove sul bagnato in casa Inter: Nicolò Barella ha subito un infortunio e salterà la Champions. Il calciatore dei nerazzurri si aggiunge all’infermeria del club nerazzurra, ricca di centrocampisti. Dopo la notizia sull’infortunio di Vidal, Antonio Conte deve fare i conti con una vera e propria emergenza all’interno della sua rosa. Il problema riguarda Nicolò Barella, che non sarà a disposizione per il match di Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Inter, infortunio Vidal: a rischio la sua presenza in Champions

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’Inter si qualifica in Champions se: tutte le combinazioni delle italiane (FOCUS CM24)

Inter, infortunio Barella: Conte costretto a rinunciare al giocatore

Stando a quel che rivelano i colleghi di 7 Gold, Nicolò Barella avrebbe subito un infortunio. C’era pessimismo circa la sua condizione fisica, tant’è che come riportato dall’emittente, contro lo Shakhtar Donetsk, non ci sarà. Il calciatore anche della Nazionale italiana, soffrirebbe di un problema alla caviglia, che lo tormenta ormai da un po’. Difficilmente stringerà i denti ed è per questo che, per il match di Champions League da dentro o fuori contro gli ucraini dello Shakhtar.

Infortunio Barella
Nicolò Barella (Getty Images)

Inter, Barella out: Conte costretto alle scelte contro lo Shakhtar

Si aggiunge alla lista degli infortunati, Nicolò Barella. L’Inter è nei guai, in quello che sarà il match da dentro o fuori contro lo Shakhtar. Un problema non da poco, considerando le già complicate situazioni che riguarda il centrocampo di Antonio Conte. L’infortunio di Vidal, rivelato nel corso della giornata, non è dunque il solo. Anche Nicolò Barella è out, così come lo sono Sensi e Nainggolan. Una situazione molto difficile quella per Antonio Conte che ora è costretto a ridisegnare il suo centrocampo.

Mercoledì sera sarà una sfida molto impegnativa per l’Inter, che ha da giocarsi ogni cosa per arrivare agli ottavi di Champions League. Conte dovrà fare a meno del perno di centrocampo di cui si fida di più. L’idea, adesso, considerando il suo fitto centrocampo a cinque, è quella di immaginare Eriksen nuovamente a centrocampo, dopo le diverse polemiche legate al suo impiego.

Inter Conte
Antonio Conte dovrà fare a meno di Barella (www.gettyimages.it)