Fiorentina-Genoa, formazioni ufficiali: le scelte di Prandelli e Maran

prandelli
Cesare Prandelli (www.gettyimages.it)

Questa sera, alle ore 29:45, scenderanno in campo la Fiorentina di Cesare Prandelli e il Genoa di Rolando Maran. Questo incontro chiuderà la decima giornata del campionato di Serie A. Entrambe le squadre vogliono vincere per tanti motivi: il tecnico dei viola è alla ricerca del primo successo dopo due ko consecutivi, mentre per il rossoblù un’altra sconfitta significherebbe un esonero da parte di Enrico Preziosi.

Esonero Maran
Rolando Maran (www.gettyimages.it)

Fiorentina-Genoa, le scelte di Prandelli e Maran

Fiorentina e Genoa chiuderanno la decima giornata di campionato. Prandelli, dopo aver contratto il Coronavirus in settimana, è risultato negativo pochi giorni fa negli ultimi tre tamponi in cui è stato sottoposto e siederà regolarmente in panchina per guidare la su squadra.

Fiorentina Castrovilli
Fiorentina, Gaetano Castrovilli (www.gettyimages.it)

Maran vuole allontanarsi dalle zone basse della classifica. Attualmente i ‘grifoni’ hanno collezionato solamente cinque punti nelle prime nove partite. Un altro passo falso potrebbe significare un esonero (visto che già se ne sta parlando da alcuni giorni).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Cutrone dice addio e resta in A: arriva il sostituto

Fiorentina-Genoa, così in campo

FIORENTINA (4-2-3-1): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Amrabat, Pulgar; Callejon, Castrovilli, Ribery; Vlahovic.

LEGGI ANCHE >>> Genoa: esonero Maran, nome nuovo per il sostituto

GENOA (4-4-2): Marchetti; Goldaniga, Bani, Zapata, Pellegrini; Masiello, Lerager, Radovanovic, Sturaro; Shomurodov, Scamacca.