Calciomercato Torino, Cairo: “Ok rinnovo Belotti. Esonero Giampaolo? No”

Torino, Urbano Cairo
Torino, Urbano Cairo (Getty Images)

Calciomercato Torino: torna a parlare il patron Urbano Cairo e lo fa discutendo sul possibile rinnovo di Andrea Belotti e di mister Marco Giampaolo al centro delle voci su un suo possibile esonero.

Urbano Cairo (www.gettyimages.it)

Calciomercato Torino, Cairo su Belotti: “Rinnovo? Ci stiamo lavorando

I granata hanno ancora l’amaro in bocca per l’ultima sfida di campionato persa negli ultimi minuti contro la Juventus in un Derby molto sentito in città. La squadra è uscita a testa alta dall’Allianz Stadium contro la formazione di Andrea Pirlo. In un’intervista concessa ai microfoni di ‘Gr Parlamento’ ha parlato il patron del Torino, Urbano Cairo e ha parlato del possibile rinnovo del capitano, Andrea Belotti.

Queste le sue parole a riguardo: “Abbiamo molta stima e fiducia nei confronti di Andrea. Il nostro obiettivo primario è sicuramente quello di continuare a lavorare con lui e faremo in modo che sia così. A breve parleremo con lui per questo possibile nuovo accordo. E’ questa la nostra idea. Anche con il nostro direttore sportivo, Andrea Vagnati, ci stiamo lavorando su“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: esonero Giampaolo, le ultimissime

Calciomercato Torino, Cairo su Giampaolo: “Rimonte subite ci hanno dato preoccupazioni

Il numero uno del Torino non ha parlato solo del rinnovo di Belotti, ma anche della conferma di Marco Giampaolo. Quest’ultimo ha recuperato da qualche giorno la sua forma fisica dopo che aveva contratto il Covid-19. Soprattutto si era parlato di un suo possibile allontanamento. Notizia che è stata smentita dallo stesso Cairo che ha voluto ribadire la sua totale fiducia nel suo mister.

Queste le sue parole: “Aver subito più di una rimonta in campionato ci ha dato non poche preoccupazioni. La Juventus ha segnato due reti identiche e questo ci deve far riflettere molto. Devono essere studiati fino in fondo perché altrimenti non va bene. Non si possono subire reti del genere”.

LEGGI ANCHE >>> Torino: striscione shock contro i calciatori – FOTO

Andrea Belotti e Urbano Cairo (www.gettyimages.it)

Calciomercato Torino, Cairo su un possibile esonero di Giampaolo: “Credo in lui

Giampaolo? Ora sembra che vediamo tutto nero, ma è proprio da questi momenti che dobbiamo tirare quella forza in più in modo tale che le cose diventino positive.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, Giampaolo: “Zaza? Ecco cosa è successo”

Ho fiducia nelle sue qualità e sono certo che le cose andranno a migliorare. Esonero? Mai pensato ad una cosa del genere. Credo in lui ed in quello che fa”.