Calciomercato Roma, Pellegrini: è rottura con i tifosi, cessione possibile

Pellegrini Roma
Roma, Lorenzo Pellegrini (Getty Images)

Non un periodo facile quello per Lorenzo Pellegrini, che tra Covid, infortuni e prestazioni sotto tono rispetto a come ci aveva abituato non sta vivendo un periodo di totale tranquillità alla Roma. Intanto, per il giovane centrocampista della Roma, sono arrivate anche le critiche da parte dei tifosi giallorossi che hanno fatto scatenare un putiferio a Roma tra i tifosi e lo stesso Pellegrini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, infortunio Pellegrini: condizioni e tempi recupero

Mercato Roma, Pellegrini: lite con i tifosi e addio?

La Roma perde punti rispetto l’inizio di stagione, soltanto 1 punto tra Napoli e Sassuolo e ora i tifosi iniziano a critiche, in particolare i calciatori migliori da cui ci si aspetta sempre il massimo, è questo il caso di Lorenzo Pellegrini. Sono arrivate critiche nemmeno troppo meritate per il giovane talento italiano che ha sempre dimostrato di tenere tanto alla maglia della Roma. Botta e risposta pesante tra Pellegrini e i tifosi della Roma che hanno scatenato una reazione forte nel centrocampista classe 1996. Questo il messaggio sui social:

“Vi continuate a parlare ed insultare tutti. Noi continuiamo a correre e lottare per questa maglia… Falliti! Forza Roma, forza questo grande gruppo”.

Un messaggio forte accompagnato poi da un altro di ‘scuse’ per le parole forti.

Roma Pellegrini sfogo sulle critiche

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Fonseca contro l’arbitraggio post Sassuolo

Calciomercato Roma, Pellegrini verso la cessione?

Tanta personalità per il giovane centrocampista da poco rientrato dal Covid e che ora deve fare i conti con un nuovo infortunio. Pellegrini però non ha preso bene le critiche ma in particolare le offese ricevute dai tifosi della Roma, a cui ha sempre dimostrato di tenere. Infatti, il centrocampista con un contratto in scadenza 2022 ha un clausola da 30 milioni di euro da diversi anni e nonostante le big potessero acquistarlo con molta facilità lui ha sempre declinato per restare alla Roma. Ora però tutto potrebbe cambiare, il momento è delicato e il calciatore potrebbe decidere di non rinnovare e lasciare Roma.

Calciomercato Roma Pellegrini
Calciomercato Roma, rinnovo Pellegrini (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, scontro tra Pellegrini e i tifosi

Mercato Roma, Pellegrini può partire

La Roma sta provando a tenere Lorenzo Pellegrini che si ritrova con un contratto in scadenza nel 2022 e una clausola da 30 milioni. Su di lui ci sono i migliori club da sempre, come anche la Juventus. Secondo Il Messaggero, Pellegrini potrebbe anche decidere di lasciare la Roma dopo questo episodio.

Lorenzo Pellegrini

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Fonseca su Pedro e Smalling