Calciomercato Milan, scelto il sostituto di Calhanoglu: affare da 35 milioni

Calciomercato Milan Roback
Calciomercato Milan Roback (Getty Images)

Il Milan ha scelto Nabil Fekir per il futuro. I rossoneri sono alle prese con i rinnovi contrattuali dei propri big ma le cose potrebbero non andare nel verso giusto per tutti. Per questo, Paolo Maldini sta pensando al fantasista francese per il prossimo calciomercato.

Calciomercato Milan, Fekir nel mirino: le ultime

Milan su Nabil Fekir: sono questi gli ultimi aggiornamenti di mercato dalla Spagna. I rossoneri sono alle prese con le trattative per il rinnovo di contratto di Hakan Calhanoglu ma, ad oggi, non c’è un accordo. Troppa distanza tra domanda e offerta, in questo momento, tra Milan e il trequartista turco che non fanno presagire il meglio per il futuro.

Se non si rinnoverà il contratto di Calhanoglu entro febbraio, il fantasista potrebbe accordarsi con qualsiasi club a parametro zero. E il Milan sta pensando a Nabil Fekir per cautelarsi. Stefano Pioli apprezza molto le caratteristiche del calciatore del Betis Siviglia e presto potrebbe tentare un approccio serio per portarlo in rossonero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo in difesa: le ultime

Calciomercato Milan Fekir
Calciomercato Milan, occhi su Fekir (Getty Images)

Calciomercato Milan, ecco quanto costa Fekir

Secondo quanto rivelato da todofichajes.net, il Milan vuole Nabil Fekir per sostituire Calhanoglu. Anche in questo caso, però, la trattativa appare tutt’altro che semplice. La richiesta del Real Betis ruota intorno ai 30-35 milioni di euro.

Il Milan sa che i soldi necessari per l’acquisto di Fekir potrebbero arrivare solo da cessioni importanti ma l’interesse per il francese è molto forte. Per questo motivo il fondo Elliott potrebbe decidere di fare uno sforzo importante per l’acquisto di Fekir e sacrificare Hakan Calhanoglu, che chiede cifre da top player, alla pari di Donnarumma e Ibrahimovic.

Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic: l’annuncio

Fekir Milan
Fekir al Milan (Getty Images)

Calciomercato Milan, Fekir è il 10 giusto

Dieci partite: un gol e un assist con la maglia del Betis Siviglia. La stagione del 27enne francese in Liga non sta lasciando strascichi meravigliosi ma la caratteristiche tecniche dell’ex Lione sono indiscutibili.

Calciomercato Milan, anche Zaccagni nel mirino

Il Milan ha intravisto in Nabil Fekir il ’10’ perfetto in caso di addio di Calhanoglu. Sono calciatori molto simili dal punto di vista tecnico, con il francese più rapido e decisivo quando va a concludere verso la porta ma meno educato da palla da fermo. Dunque, I rossoneri attendono novità dal fronte Calhanoglu per poi tentare l’affondo su Fekir.