Calciomercato Milan, ecco il difensore: arriverà dalla Premier League

Calciomercato Milan Roback
Calciomercato Milan Roback (Getty Images)

Calciomercato Milan, Sanchez dal Tottenham: è la soluzione per la difesa

Il difensore del Tottenham, Davinson Sanchez, è un obiettivo del Milan. Dribbla le domande sul mercato Stefano Pioli, ma la realtà è che il club rossonero ha urgente bisogno di un difensore centrale. Non perché Gabbia non sia all’altezza, ma proprio numericamente parlando. Il Milan, con l’assenza di Kjaer, ha solo Romagnoli e il giovane Gabbia a difendere centralmente. Per tale motivo, Stefano Pioli potrebbe ritrovarsi in rosa un nuovo difensore. Magari a gennaio, in arrivo dal Tottenham. Si tratterrebbe di un top acquisto per la difesa, considerando il suo importante valore di mercato e la sua esperienza, che non manca.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, idea Sanchez dal Tottenham: le ultime

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Mukiele apre al trasferimento

Milan, Davinson Sanchez nel mirino: Maldini tenta l’assalto

Serve un difensore per completare l’organico di Stefano Pioli. Il Milan punterà su Davinson Sanchez, difensore del Tottenham che potrebbe lasciare Londra a gennaio. Solo attraverso un’offerta pari al suo valore. Ne ha parlato il quotidiano britannico, il Sun, che ha chiarito la situazione attorno al difensore portoghese. L’interesse del Milan sarebbe quello di andare dritto su un difensore, considerando l’ormai chiara esclusione di Mateo Musacchio, fuori dai progetti rossoneri. E il Milan, che vuole tornare ad internazionalizzarsi, punterà su un difensore forte e di esperienza, proprio come il colombiano.

Milan Sanchez
Milan, obiettivo Sanchez (Getty Images)

Milan, Davinson Sanchez: le cifre dell’operazione

Le cifre dell’operazione che porterebbe Davinson Sanchez al Milan, non sono basse. Al contrario, infatti, stando a quel che rivelano dalla Gran Bretagna, Davinson Sanchez costerebbe al Milan ben 45 milioni di euro. Sì, perché nonostante la sua giovane età – il ragazzo ha solo 24 anni -, ha già grande esperienza e nella squadra di Mourinho, lotta ai vertici del campionato inglese. Sono soldi che al Tottenham servono come il pane, per poter poi partire all’assalto di un nuovo centrale di difesa. C’è ancora “Milan” nelle idee, perché parliamo di Milan Skriniar. Il difensore dell’Inter è il nome numero uno chiesto da Mourinho per il domani del club londinese.

Calciomercato Milan Sanchez
Calciomercato Milan, idea Sanchez (Getty images)