Calciomercato Juventus, bomba Raiola: “Pogba andrà via dal Man United”

Calciomercato Juventus Pogba
Pogba alla Juventus (Getty Images)

La Juventus sogna Paul Pogba. E ora può farlo ancora più in grande, perché il suo procuratore, Mino Raiola ha sganciato la bomba di calciomercato.

Calciomercato Juventus, Pogba più vicino: parla Raiola

Sin da quando lasciò i bianconeri per tornare al Manchester United, Paul Pobga è rimasto nei pensieri della Juventus. I Red Devils, però, non hanno mai pensato di cederlo perché volevano costruire il futuro intorno al francese.

Paul Pogba Juventus
Calciomercato Juventus, Pogba (Getty Images)

Ma ora non è più felice in Premier League. Lo testimoniano i risultati e le mancate certezze future. Il sogno della Juventus si chiama Paul Pogba e non è detto che sarà irrealizzabile. Anzi. Mino Raiola, procuratore del Polpo Paul Pogba, ha parlato del futuro del suo assistito, svelando che andrà via dal Manchester United.

Ai microfoni di Tuttosport, infatti, è stato molto chiaro e preciso: “Posso dire con certezza che sia finita l’avventura di Pogba al Manchester United“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve, sogno Pogba: l’indizio sui social

Calciomercato Juventus, come arrivare al colpo Paul Pogba

Una cosa però è dire che Pogba lascerà lo United, un’altra è dire che andrà alla Juventus. In questo momento il suo cartellino vale comunque 60 milioni di euro: non sono i 100 di 1 anno fa (la crisi determinata dal covid ha fatto abbassare anche la sua valutazione), ma si tratta comunque di un esborso non da poco.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Juve-Pogba, c’è un piano per prenderlo a parametro zero

paul pogba juventus
(www.gettyimages.it)

In aggiunta, bisogna ricordare che lo stipendio del francese arriva a circa 18 milioni di euro all’anno: non proprio bruscolini, se si considera che dopo Cristiano Ronaldo (che guadagna 30 milioni all’anno), il più pagato è De Ligt (che percepisce un salario netto di 8 milioni di euro annui).

Se si aggiunge inoltre la volontà del club è anche abbassare il monte ingaggi, allora si capisce come ingaggiarlo sarà comunque un’impresa titanica.