Calciomercato Juventus: nuova concorrente per Dybala

Calciomercato Juventus Dybala
Mercato Juventus Dybala (Getty Images)

Come noto, Paulo Dybala potrebbe lasciare a breve la Juventus. L’attaccante bianconero, infatti, ha il contratto in scadenza a fine anno.

Calciomercato Juventus: Dybala potrebbe finire al PSG

Su Paulo Dybala c’è il PSG. Secondo le ultime di mercato, l’attaccante argentino dovrebbe a breve lasciare l’Italia, o almeno la Juventus.

La punta bianconera, infatti, ha il contratto in scadenza tra un anno e mezzo e non avendo trovato l’accordo per restare a Torino, potrebbe andare via.

In particolare il PSG, dopo le voci del possibile arrivo di Leo Messi, si starebbe muovendo per l’attacco.

Il motivo? In caso di addio di Mbappé, secondo quanto riportato da 90min, il PSG dovrebbe prendere un attaccante.

Per questo motivo il ds Leonardo sarebbe pronto a tornare sull’argentino della Juventus. In questo modo a Parigi potrebbe essere proposta la coppia con Icardi come in Nazionale.

Calciomercato Juventus Dybala Real Madrid
Calciomercato Juventus Dybala Real Madrid

Ultime Juventus: Dybala in rotta

Anche se alla fine non si concretizzasse la cessione al PSG, Paulo Dybala resta in rotta con la Juventus. L’argentino, infatti, è ancora sul mercato dato che non vuole rinnovare il contratto con i bianconeri.

Ad un anno dalla scadenza, la Juve non vuole rischiare di perderlo a zero nel 2022. Per rinnovare il fantasista ex Palermo chiede 15 milioni di euro a stagione. In questo momento la Juventus, già in difficolta con i pagamenti, non vorrebbe andare oltre il muro dei 10 milioni di euro a stagione. In questo modo Dybala, tuttavia, non sarebbe il secondo più pagato in organico come il calciatore pensa di meritare.

Paulo Dybala Juventus
Juventus, Dybala Arsenal (Getty Images)

Notizie Juventus: chi può prendere Dybala?

Tuttavia ad oggi la cessione di Paulo Dybala resta molto complicata. Non sono molti i club a potersi permettere l’argentino. La Juventus spera di cederlo e fino ad un anno fa chiedeva 100 milioni. A causa delle prestazioni pessime di questa stagione il prezzo potrebbe essere calato.

Su Dybala oltre al PSG resta il timido interesse del Real Madrid, che vorrebbe rifondare la squadra. Attenzione anche al Barcellona. Considerati i buoni rapporti tra i due club, se Messi andasse via, le società potrebbero anche parlare di un passaggio di Dybala in Liga.

Difficile, invece, vederlo in Premier dove era stato vicino in passato a Manchester United oltre che al Tottenham.

Calciomercato Juventus Dbala
Calciomercato Juventus, Paulo Dybala (www.gettyimages.it)