Calciomercato Juventus, Dybala diventa ‘Galattico’? Le ultime

Juventus infortunio Dybala
Juventus, Paulo Dybala (Getty Images)

Paulo Dybala al Real Madrid. Tante volte si è parlato di un possibile addio della Joya alla Juventus ma nelle prossime sessioni di calciomercato, le parole potrebbero diventare fatti.

Calciomercato Juventus, Dybala al Real Madrid

Paulo Dybala non riesce ad essere più se stesso alla Juventus. Dall’inizio della stagione è riusciuto solo in un’involuzione senza precedenti. Nessun gol e nessun assist in campionato e un solo gol in Champions League non convincono la Juventus che sta pensando se rinnovare il suo contratto o cederlo definitivamente.

Tanti top club hanno mosso i primi passi ma la suggestione delle ultime ora è quella di Paulo Dybala al Real Madrid. I Galacticos vorrebbero puntare sulla voglia di riscatto dell’asso argentino e potrebbero sferrare l’assalto decisivo nella sessione di calciomercato estiva.

Calciomercato Juventus, Dybala tra Real Madrid e PSG

Paulo Dybala Juventus
Juventus, Dybala Real Madrdi (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Real Madrid su Dybala

In casa Real Madrid potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione. Zinedine Zidane ha i giorni contati a causa del pessimo rendimento sia in Liga che in Champions League. Il termine per confermare o meno il tecnico francese sulla panchina dei Blancos è l’ultima sfida europea contro il Borussia Monchegladbach.

Se Zidane dovesse andare via, il Real Madrid prenderà Mauricio Pochettino. Il tecnico argentino è ancora senza squadra e potrebbe accettare la corte dei Galacticos. Secondo i media inglesi è molto probabile che il primo nome sui cui punterà Pochettino per il Real Madrid sarà Paulo Dybala.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala piace a mezza Europa: le ultime

Calciomercato Juventus Dybala Real Madrid
Calciomercato Juventus Dybala Real Madrid (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Dybala non rinnova: c’è il Real Madrid

Dybala e Pochettino insieme al Real Madrid. E’ una suggestione di mercato che potrebbe diventare realtà nella prossima estate. La Joya non è nel suo anno migliore alla Juventus e lasciare potrebbe essere uno stimolo in più per riprendere a splendere con un’altra casacca.

I segnali dell’addio di Dybala alla Juventus arrivano dalla situazione contrattuale dell’ex Palermo. Attualmente ha un accordo in scadenza nel 2022 e tutti i contatti con la dirigenza bianconera non sono andati a buon fine. Per firmare il rinnovo, l’entourage Paulo Dybala avrebbe chiesto 15 milioni di euro. Richiesta respinta con vigoria dalla Juventus disposta al massimo di concedere 10 milioni di euro netti a stagione.

Calciomercato Juventus, ecco a che punto è il rinnovo

Calciomercato Juventus Dybala
Mercato Juventus, Paulo Dybala verso il Real Madrid (Getty Images)