Calciomercato Juventus: nome nuovo dall’Aston villa

Calciomercato Juventus Douglas Luiz
Calciomercato Juventus Douglas Luiz

La Juventus potrebbe pescare in casa Aston Villa. Il club bianconero sarebbe interessato ad un talento brasiliano.

Mercato Juventus: Douglas Luiz il nome nuovo

Secondo le ultime di mercato la Juventus potrebbe prendere Douglas Luiz.

Secondo la stampa inglese anche la Juventus sarebbe in fila per Douglas Luiz, centrocampista brasiliano classe 1998.

Il calciatore è stata la vera sorpresa di questo inizio di stagione dell’Aston Villa.

La Juventus potrebbe pescare a sorpresa dal club di Premier League per regalare a Pirlo un calciatore che sa abbinare qualità e corsa in mezzo al campo. Tuttavia completare il colpo a gennaio potrebbe essere complicato.

Calciomercato Juventus Douglas Luiz
Calciomercato Juventus Douglas Luiz

 

Mercato Juventus: Douglas Luiz ma non solo

Tuttavia per la Juventus Douglas Luiz non sarebbe l’unico nome attenzionato in Premier League.

La Juventus continua il suo calciomercato, e valuta diversi nomi anche per gennaio. I calciatori sul taccuino di Paratici sono tantissimi, tra questi anche di Jack Grealish, attaccante dell’Aston Villa.

Il club inglese, che ha già buoni rapporti con i bianconeri, è seguito da vicinissimo da Paratici visto che sta facendo benissimo in questi ultimi mesi.

Come detto il pacchetto di mediani piace molto alla Juve. Grealish è il capitano dei Villans, e sarebbe finito nel mirino di molti club europei. La Juventus potrebbe provare a chiudere per i due calciatori già per il mercato invernale, si attendono importanti novità.

Calciomercato Juventus: Aston Villa nel mirino di Paratici

Calciomercato Juventus Grealish
Calciomercato Juventus Grealish

Come detto, oltre a Douglas Luiz, anche Jack Grealish è un obiettivo della Juventus. Il 25enne inglese sta vivendo un momento piuttosto positivo in Premier League, e nelle ultime stagioni ha attratto l’interesse di varie big.

Definito come uno dei migliori talenti del calcio inglese fin da ragazzino, nell’ultimo anno è arrivata la sua definitiva consacraziojne. Giocatore di grande talento, intelligenza e con un ottimo fiuto del gol: i bianconeri sono alla finestra per sferrare l’assalto già a gennio.

Tuttavia la trattativa per il calciatore si annuncia molto complicata.

Il motivo? La valutazione enorme del giocatore: Jack Grealish costa intorno ai 100 milioni di euro, cifra che però può essere ammortizzata con qualche contropartita da parte della Juve. Non sarà per nulla facile per i bianconeri trattare con il club londinese