Calciomercato Inter, portiere a costo zero: Handanovic si fa da parte?

Calciomercato Juventus ritorno Marotta
Beppe Marotta (Getty Images)

Calciomercato Inter, Rui Silva a costo zero: c’è lui per il dopo-Handanovic

L’Inter cerca un portiere e lo trova nel nome di Rui Silva. In estate Samir Handanovic ha spento 36 candeline, dopo una carriera spesa in Italia, finendo a diventare il capitano dell’Inter da quando Icardi ha salutato. L’estremo difensore del club interista, però, non è appunto eterno. L’età avanza anche per lui ed è per questo che Beppe Marotta sta cominciando ad osservare i diversi profili per il domani tra i pali, dell’Inter. E, tra questi, spunta fuori il nome di Rui Silva. Il portiere portoghese potrebbe essere il nuovo suo vice e arriverebbe a costo zero.

Inter, Rui Silva e non solo: Marotta a caccia di un nuovo portiere

Il portiere del Granada, Rui Silva, è finito nel mirino dell’Inter. L’estremo difensore classe ’94 piace a diversi club europei e la sua situazione contrattuale fa gola alle stesse società. Tra queste, appunto, c’è l’Inter. L’amministratore delegato del club nerazzurro non è nuovo ad acquisti di questo tipo e la stessa squadra dell’Inter ha urgente bisogno di scegliere chi sarà il futuro tra i pali di San Siro.
Dalla Serie A, sono diversi i nomi per il dopo Handanovic. L’idea dell’estremo difensore azzurro, Alex Meret, non tramonta. C’è da capire però come si muoverà il Napoli per trattenerlo, nonostante le alternanze con Ospina. Silvestri dall’Hellas piace tantissimo a Marotta e Conte, ma occhio anche ad Alessio Cragno. Diverse alternative dunque, senza dimenticare Juan Musso e il già presente Ionut Radu.
Rui Silva
Rui Silva (Getty Images)

Inter, Rui Silva per la porta: ecco chi è il portoghese

E’ un’idea concreta per il domani dell’Inter, il portiere Rui Silva, di proprietà del Granada. L’Inter, così come diversi club in Europa – c’è anche la Roma sul portiere -, è fortemente interessata all’estremo difensore. Il valore di mercato non è molto alto, a causa della sua situazione contrattuale. La scadenza dello stesso contratto è fissata al 30 giugno 2021, motivo per cui Marotta proverà l’assalto.

Calciomercato Inter Rui Silva
Calciomercato Inter Rui Silva