Calciomercato Inter: Milik o Marcos Paulo, le ultime

Calciomercato Inter Marcos Paulo
Calciomercato Inter Marcos Paulo

L’Inter lavora per due nomi per l’attacco. Secondo le ultime di mercato il club nerazzurro si starebbe muovendo per prendere una nuova punta

Calciomercato Inter: Milik o Marcos Paulo, ecco a che punto sono le trattative

Secondo le ultime di mercato i nerazzurri sarebbero pronti a portare in Italia Marcos Paulo. La società lavora per un altro calciatore in attacco per Conte.

Come riportato da TS, l’Inter avrebbe già messo le mani sull’attaccante classe 2001 della Fluminense, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. L’Inter, che già a gennaio cercherà di regalare a Conte una punta, avrebbe però effettuato questo colpo anche e soprattutto in chiave futura.

Prima del brasiliano si continua a lavorare su un big: Giroud e Milik, pure loro in scadenza di contratto al termine dell’annata ’20-21 potrebbero arrivare a Milano a gennaio.

Calciomercato Inter Marcos Paulo
Calciomercato Inter Marcos Paulo

Ultime Inter: la situazione Marcos Paulo

In realtà  Marcos Paulo sembrava destinato ad approdare in Europa in estate quando era seguito dal Lille. Il club francese lo aveva individuato come sostituto di Osimhen, ma alla fine l’offerta da 15 milioni non aveva per nulla soddisfatto la Fluminense, che ora però rischia di perdere a zero l’attaccante.

Per l’Inter la buona notizia sarebbe doppia visto che Marcos Paulo non andrà a togliere nessuno slot per gli extracomunitari futuri dell’Inter. Il motivo? Il calciatore ha il passaporto portoghese. Nel 2020 l’attaccante ha segnato 6 reti.

Calciomercato Inter Milik
Arkadiusz Milik, vicino l’addio al Napoli (www.gettyimages.it)

Ultime Inter: e Milik?

Ma per gennaio la priorità di Conte resta quella di acquistare un calciatore già pronto per la Serie A e per il suo gioco. Il brasiliano, infatti, arriverà per la stagione ’21-22 e chissà se l’Inter poi deciderà di tenerlo in rosa o farlo giocare.

Per gennaio, infatti, si pensa sempre a Giroud e Milik. Il francese del Chelsea dopo il poker al Siviglia, ha giocato e segnato sabato contro il Leeds e Lampard potrebbe tenerlo in organico o almeno procarci.

Diversa la situazione di Milik che rimane fuori rosa al Napoli, ma a gennaio dovrà trovare una soluzione in vista di Euro 2021. De Laurentiis lo valuta 18 milioni, l’Inter non vuole spendere tutti quei soldi ma deve ricevere dagli azzurri 19 milioni per Politano.

Calciomercato Milan Milik
Arkadiusz Milik (www.gettyimages.it)