Calciomercato Inter, Eriksen lascia Milano: c’è lo scambio dopo l’ultimo gesto

Eriksen Inter
Calciomercato Inter, Eriksen (Getty Images)

L’Inter di Antonio Conte non lascia spazio a Christian Eriksen. Il calciatore danese viene lasciato totalmente ai margini del progetto tattico di Conte anche in questa stagione. Eriksen però continua a essere mortificato dall’allenatore dell’Inter, anche nell’ultima uscita stagionale contro il Bologna per lui ingresso solo in pieno recupero per giocare giusto 2 minuti. Per lui ormai l’avventura all’Inter sembra davvero ai titoli di coda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stasera in Tv Calcio: le partite di oggi

Calciomercato Inter, Eriksen lascia Milano

Continua a fare notizia a distanza di quasi un anno dal suo arrivo la questione Christian Eriksen. Il calciatore, acquistato lo scorso mercato di gennaio dall’Inter, non si è ambientato al meglio nel gioco di Antonio Conte. Eriksen continua a non avere spazio nella nuova Inter e per lui c’è sempre meno tempo di gioco, l’ultima partita contro il Bologna soltanto due minuti di recupero. Infatti, Eriksen è ormai certo di lasciare Milano la prossima sessione di calciomercato di gennaio. C’è la Juventus su di lui, ma anche Real Madrid e PSG. Infatti, proprio il club francese pare sia più avanti e possa anticipare il colpo Eriksen Juve.

Eriksen Inter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, infortunio Vidal: condizioni e tempi recupero

Mercato Inter, scambio con Paredes: Eriksen al PSG

Pochi minuti e zero palloni toccati per Christian Eriksen che continua ad essere mandato in campo come se fosse un giovane della Primavera. Il tempo del calciatore danese all’Inter è ormai terminato e a gennaio sarà addio. Intanto, come riportato da La Gazzetta dello Sport, c’è in ballo lo scambio con il Paris Saint-Germain per il mercato di gennaio. Il club francese ha pronta la proposta di scambio che porterebbe Leandro Paredes all’Inter. Anche l’argentino non è al centro del progetto e si prepara a lasciare Parigi e tornare in Italia. L’Inter sarebbe intenzionata ad accettare Paredes in cambio. La trattativa può accendersi da un momento all’altro.

Eriksen Inter
Calciomercato Inter, Eriksen via a gennaio (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il futuro di Giroud

Inter news, Eriksen: il gesto post Bologna

E’ ormai rottura tra Eriksen e l’Inter, ma in particolare è con Conte che il danese non ha il rapporto giusto. Come rivelato da DAZN, infatti, Eriksen non ha mostrato nessun segno di nervosismo quando è stato chiamato per entrare al 91′ di Inter-Bologna, ma appena è arrivato il fischio finale il calciatore ha lasciato subito il campo a testa bassa, senza festeggiare con i suoi compagni.

Inter Eriksen e Lukaku

Lukaku ed Eriksen (www.gettyimages.it)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, colpo Marcos Paulo