Calciomercato Fiorentina, Cutrone dice addio e resta in A: arriva il sostituto

Cutrone Benevento
Cutrone idea per il Benevento (Getty Images)

Sembra ormai giunta ai titoli di coda l’avventura di Patrick Cutrone con la maglia della Fiorentina. L’attaccante italiano classe 1998 è in cerca di nuovi stimoli dopo essere stato messo da parte anche dal club viola. Adesso il futuro di Cutrone sembra lontano da Firenze, ma non lontano dal campionato italiano di Serie A, altri club sono pronti a puntare su di lui, intanto la società viola si prepara per la ricerca di un sostituto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Milik o Marcos Paulo

Calciomercato Fiorentina, Cutrone via: ma vuole restare in A

Patrick Cutrone ha tanta voglia di dimostrare di poterci stare eccome a questi livelli, ma avrà bisogno ancora una volta di una nuova esperienza. Dopo Milan, Wolverhampton e Fiorentina ora il suo procuratore Giovanni Branchini dovrà trovare una nuova sistemazione. Sia con Iachini che con Prandelli per Cutrone ci sono soltanto pochi minuti ogni giornata. Il calciatore vuole restare in Serie A e si proverà nel mercato di gennaio a trovargli la giusta sistemazione. Intanto, i viola, già sono a lavoro per l’acquisto di una nuova punta.

cutrone fiorentina ultime
Pat Cutrone (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Champions League, le italiane si qualificano se

Mercato Fiorentina, Piatek o Milik per sostituire Cutrone

Cutrone pronto ad andare via, Kouamé non è considerato una prima punta e Vlahovic non la mette dentro. E’ Castrovilli il miglior marcatore dei viola in queste prime giornate di campionato. Tante difficoltà nella fase realizzativa nella Fiorentina che si trova infatti tra i peggiori attacchi di Serie A e con soltanto 8 punti in 9 giornate. Intanto, la società è già a lavoro per un nuovo bomber. Nel mercato di gennaio si farà partire l’assalto a Milik o Piatek, entrambi ai margini con i loro club e in cerca di una nuova sfida per raggiungere in pieno della forma gli Europei 2021.

piatek

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morte Maradona, inchiesta choc: è omicidio colposo

Calciomercato Fiorentina, due club italiani su Cutrone

Intanti, come riportato dal Corriere dello Sport, Patrick Cutrone lascerà Firenze a gennaio e ci sono già due club di Serie A disposti a puntare su di lui. Si tratta di Bologna e Parma.

cutrone fiorentina notizie ultime

Patrick Cutrone (www.gettyimages.it)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, nuova squadra per Dybala