Udinese-Atalanta rinviata: è UFFICIALE, ecco la data del recupero

udinese atalanta rinviata

Rinvio Udinese-Atalanta? Cade tanta pioggia sui campi italiani di calcio e la Serie A ha difficoltà nello scendere in campo. Udinese-Atalanta rinviata dopo aver posticipato l’orario. Inizialmente Udinese e Atalanta sarebbero dovuti scendere in campo alle ore 15:00, ma l’orario è stato posticipato di 30 minuti a causa della forte pioggia che da questa mattina scende sulla città di Udine. Arrivano ora aggiornamenti importanti riguardo Udinese-Atalanta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Risultati Serie A decima giornata

Udinese-Atalanta, sopralluogo dell’arbitro La Penna con i capitani

Alle ore 15:30 è arrivato il sopralluogo alla Dacia Arena per Udinese-Atalanta. Alle ore 15:30 l’arbitro La Penna con i due capitani (De Paul e Toloi) hanno fatto un controllo delle condizioni del campo per capire se ci fossero le possibilità di giocare Udinese-Atalanta. Ancora tanta la pioggia alla Dacia Arena e campo in alcune parti non praticabile, ma l’arbitro La Penna sembra più ottimista rispetto a ciò che si vede dalla tv. Rimandata la decisione alle ore 15:45, si avrà un colloquio negli spogliatoi con entrambe le squadre.

udinese atalanta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu

Rinvio Udinese-Atalanta, la decisione ufficiale

Alle ore 15:45 torna in campo l’arbitro La Penna per il terzo controllo con i capitani. Questa volta c’è la sensazione che la partita non dovrebbe giocarsi. In alcuni punti del campo della Dacia Arena il pallone non scorre regolarmente, Udinese-Atalanta è rinviata. E’ questa la decisione ufficiale di La Penna viste le condizioni del campo e del maltempo che ha colpito la città di Udine.

udinese atalanta de paul
Rodrigo De Paul (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Milik all’Atletico Madrid

Udinese-Atalanta si gioca, ecco la data del recupero

Recupero Udinese-Atalanta che non ha ancora oggi una data ufficiale per poter recuperare. Tanti gli impegni dell’Atalanta visto il calendario di Champions League o Europa League a seconda di dove la Dea continuerà il suo percorso europeo. La certezza però sembra essere che Udinese-Atalanta si giocherà nel 2021. Ad oggi non ci sono date per recuperare Udinese-Atalanta in questo mese di dicembre. L’arbitro La Penna ha comunicato la sua decisione ufficiale alle squadre e alla Lega Serie A.

udinese atalanta
Gian Piero Gasperini (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare Mbappe