Sampdoria, infortunio per Bartosz Bereszyński: le condizioni

Infortunio Bereszynski (www.gettyimages.it)

Nel corso della partita contro il Milan di questa sera, è uscito per infortunio il terzino della Sampdoria, Bartosz Bereszyński

Sampdoria, infortunio per Bartosz Bereszynski (www.gettyimages.it)

Sampdoria, infortunio per Bereszynski

Nel corso del match tra la sua squadra ed il Milan, il terzino ha dovuto lasciare la partita. Stiamo parlando del polacco della Sampdoria Bartosz Bereszynski che è uscito per infortunio. Nel tentativo di bloccare un cross dell’avversario (Ante Rebic) ha allungato troppo la gamba. Il calciatore ha provato a rimanere in campo cercando di stringere i denti, ma il dolore era troppo ed ha chiesto urgentemente il cambio.

Non ha provato nemmeno a continuare la partita ma ha preso subito la via degli spogliatoi. Il mister dei doriani, Claudio Ranieri, ha fatto subito entrare Omar Colley che non ha avuto neanche il tempo per riscaldarsi. Sulla fascia destra giocherà quindi Alex Ferrari che, fino a quel momento, giocava come difensore centrale. L’incontro dell’ex Legia Varsavia non è durato nemmeno venti minuti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria-Milan, le formazioni ufficiali: sfida Rebic-Quagliarella

Sampdoria, infortunio per Bereszynski. Le sue condizioni

Ancora non si hanno notizie per quanto riguarda l’infortunio di Bereszynski che non potrà continuare la partita della sua Sampdoria contro il Milan. In questo momento il calciatore è negli spogliatoi insieme al suo staff medico che sta verificando l’entità dell’infortunio.

Sicuramente una brutta notizia per la squadra e per il suo manager che da poche settimane ha recuperato il suo bomber, Fabio Quagliarella.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, risultati e highlights della decima giornata: magia di Insigne

Infortunio per Bartosz Bereszynski (www.gettyimages.it)

Infortunio per Bereszynski: le gare che potrebbe saltare

Non è ancora chiara l’entità dell’infortunio di Bereszynski. Se le notizie da Genova dovessero essere negative il calciatore, a questo punto, potrebbe rientrare direttamente dopo la sosta natalizia e potrebbe saltare le seguenti gara con i blucerchiati: Napoli (in trasferta), Hellas Verona, Crotone e Sassuolo.

L’obiettivo del calciatore, altrimenti, è quello di rientrare per il match del 3 gennaio contro la Roma di Paulo Fonseca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Sampdoria, infortunio Quagliarella: guai per Ranieri

LEGGI ANCHE >>> Sampdoria, Osti: “Torniamo ad essere squadra operai, ingegneri ci sono”