Roma, Pellegrini si sfoga: “Siete dei falliti voi che criticate!”

Roma Pellegrini risponde alle critiche
Roma, Lorenzo Pellegrini

Roma, Pellegrini sbotta sui social: la dura risposta alle critiche

Non è un buon momento per la Roma, Lorenzo Pellegrini prova a scacciare le critiche. Sono arrivate, lui ha prontamente risposto. Non ha voglia di ascoltarle, considerando le stesse molto ingenerose per la squadra di cui fa parte. E’ per questo che sui social ha deciso di rompere il silenzio, dopo lo 0-0 venuto fuori quest’oggi contro il Sassuolo.

Roma, Pellegrini si sfoga: “Continuate pure a parlare, falliti!”

Lorenzo Pellegrini ha risposto alle critiche da parte dei tifosi della Roma. Qualche frase di troppo, da parte dei supporters che scrivono sui social, perché allo stadio non possono più andarci, le ha interpretate negativamente. E lo ha fatto presente, attraverso le sue Instagram Stories, pubblicando una tagliente risposta alle stesse critiche.

“Vi continuate a parlare ed insultare tutti. Noi continuiamo a correre e lottare per questa maglia… Falliti! Forza Roma, forza questo grande gruppo”.

Lorenzo Pellegrini
Calciomercato Roma, rinnovo Lorenzo Pellegrini (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, svolta nel futuro di Pellegrini: le ultime

Molto diretto il centrocampista della Roma, Lorenzo Pellegrini, che attacca chi lo critica. Le stesse critiche, che sui social sono piovute circa il suo passaggio ad Edin Dzeko, pizzicato poi in fuorigioco nell’azione che ha portato al gol di Mkhitaryan. In quella circostanza, avrebbe potuto calciare il pallone in porta, ma ha preferito passarla al compagno bosniaco. Insomma, critiche che non sono mancate, ma il giocatore italiano ha risposto in quel modo ai tifosi che lo hanno attaccato.

Il calciatore, inoltre, ha passato un pomeriggio difficile. Dopo essere rientrato dal Covid-19, deve fare i conti con un nuovo stop. Un altro infortunio muscolare per lui, che lo terrà lontano dal terreno da gioco per un po’.

LEGGI ANCHE >>> Roma, infortunio per Pellegrini: condizioni e tempi di recupero

Roma, Pellegrini chiarisce: “Parole sbagliate, ma la mia critica va a loro!”

Il centrocampista della Roma, Lorenzo Pellegrini, ha attaccato pesantemente i critici. Senza troppi giri di parole, in maniera molto diretta. Nel corso di questa serata poi, si è anche chiarito il calciatore della squadra giallorossa. Sempre sulle sue IG Stories, ha deciso di scrivere ancora: “Ho sbagliato ad usare la parola ‘falliti’, ma non era per chi critica sportivamente, visto che ognuno è libero di farlo… Ma per chi insulta! Ricordatevi che siamo uomini prima che calciatori!”

Roma Pellegrini sfogo sulle critiche
Roma, Pellegrini e lo sfogo sulle critiche