Napoli, Insigne: “Musone? Il mister ha ragione, devo essere più allegro…”

ultime napoli insigne
Lorenzo Insigne (www.gettyimages.it)

Subito dopo la fine della partita vinta dalla sua squadra è intervenuto il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, ai microfoni di ‘Sky Sport’

Le parole di Insigne dopo Crotone-Napoli

Queste le parole dell’attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne, raccolte dalla nostra redazione: ” Penso che oggi abbiamo fatto una grande prestazione, al di là dei 4 gol. Ci voleva era importante. Classifica? Siamo tutti lì ce la giocheremo ogni domenica. Sarà difficile, abbiamo disputato qualche partita sottotono.

Dobbiamo mantenere questi ritmi, giocare ogni tre giorni è difficile. La rosa è più ampia rispetto ad altri anni. Ci sono molti giocatori di qualità e il mister deciderà chi schierare in campo e chi sta meglio fisicamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, risultati e highlights della decima giornata: magia di Insigne

Lorenzo Insigne (www.gettyimages.it)

Giovedì partita importante contro una grande squadra. Dobbiamo sfruttare il fatto di giocare in casa. Peccato per lo stadio vuoto, ma in questo momento non conta nulla. Cercheremo di imporre il nostro gioco e di passare il turno. Leader? Voglio dare una mano ai miei compagni a prescindere dai gol. Cerco sempre di fare la prestazione che mi chiede il mister. Se arrivano i gol bene, altrimenti l’importante è che arrivi la vittoria.

Musone? (Ride) Mi ha fatto i complimenti e lo ha spiegato in conferenza stampa ha ragione, mi devo far vedere allegro. Sono il capitano ed è un ruolo importante”.

LEGGI ANCHE >>>Serie A, le formazioni ufficiali dei match delle 15.00