Sassuolo, De Zerbi: “Disordinati e senza voglia di vincere, non giochiamo più bene”

Sassuolo de zerbi
Roberto De Zerbi (www.gettyimages.it)

Roma-Sassuolo, termina la decima giornata di Serie A con Roma-Sassuolo che si conclude 0-0. Tante occasioni, due cartellini rossi ma nessuna rete. A fine partita parla De Zerbi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Risultati Serie A 10a giornata

Roma-Sassuolo, Fonseca a Sky Sport

Al termine di Roma-Sassuolo, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato De Zerbi. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Non stiamo giocando bene, non mi è piaciuto l’atteggiamento di troppa poca voglia di andare a vincere la partita. Quello che ho detto ieri lo ribadisco, ma non è un alibi. Abbiamo giocatori forti che ci mancano e altri non sono al meglio della forma. Apprezziamo il punto perché abbiamo giocato contro la Roma, ma ci è mancata la voglia di andare a cercare i tre punti con più convinzione. Se vogliamo rimanere nelle posizione altre e stiamo con uno in più dobbiamo andare a cercare la vittoria con più voglia.

Certe volte bisogna prendersi anche la responsabilità di sbagliare. Bisogna assumersi più responsabilità. Non abbiamo rischiato abbastanza. Nel secondo tempo abbiamo fatto confusione, loro con uno in meno erano schierati allo stesso modo. Dovevamo essere più aggressivi e invece eravamo disordinati.

Non siamo brillantissimi in avanti, tanti calciatori non sono al meglio della forma”.

de zerbi
Roberto De Zerbi (www.gettyimages.it)
Previous articleFormazioni ufficiali Crotone-Napoli: le scelte di Stroppa e Gattuso
Next articleParma, Liverani: “Benevento totalmente in difesa, serve pazienza con i giovani”