Calciomercato Crotone, Stroppa: “Serve qualcuno per aiutarci”

ultime crotone stroppa
Giovanni Stroppa (www.gettyimages.it)

Subito dopo la fine della partita persa dalla sua squadra contro il Napoli in casa, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ l’allenatore del Crotone, Giovanni Stroppa

stroppa
Giovanni Stroppa (www.gettyimages.it)

Le parole di Stroppa dopo Crotone-Napoli

Queste le parole raccolte dalla nostra redazione dell’allenatore del Crotone, Giovanni Stroppa, subito dopo la fine della partita: “Risultato ampio? La mia considerazione la devo fare quando eravamo ancora 11 contro 11. Con l’espulsione di Petriccione la partita è completamente cambiata, in campo c’è stato un po’ di scoraggiamento. 

Abbiamo affrontato una grandissima squadra come il Napoli che palleggia molto bene e trovare le parole dopo l’espulsione diventa complicato. Prima del rosso i miei ragazzi si sono mossi bene in campo. Poi un certo Insigne ha fatto una giocata straordinaria e bisogna fargli solamente i complimenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, risultati e highlights della decima giornata: magia di Insigne

Sicuramente potevamo fare molto di più, un po’ di amaro in bocca rimane per quello che avremmo potuto fare. Nuovo campionato ora? E’ difficile ora, io intanto ci metto sempre la faccia. Sapevamo a cosa andavamo incontro sfidando le prima cinque del campionato. Ok le prestazioni, ma non basta. Abbiamo dei limiti, i prossimi incontri dovrebbero essere alla portata, tra virgolette però.

L’espulsione di Petriccione è giusta, aveva il piede alto ed è giusta la valutazione. Mercato? Dobbiamo essere bravi a cercare qualcuno che possa aiutarci“.

LEGGI ANCHE >>> Formazioni ufficiali Crotone-Napoli: le scelte di Stroppa e Gattuso