Calciomercato Napoli, addio Milik: un club in pole, la situazione

Calciomercato Juventus Milik
Arkadiusz Milik alla Juventus (Getty Images)

Calciomercato che si fa sempre più intenso per il Napoli, il quale monitora la situazione sia per quanto riguarda le entrate, che le uscite. Se da una parte ci saranno infatti imbastite delle trattative per dei rinforzi, dall’altra parte c’è anche chi sarà ceduto, e il primo della lista dei partenti è sicuramente Arkadiusz Milik. L’attaccante polacco è un separato in casa con gli azzurri, e la sua situazione sta diventando sempre più insostenibile. A gennaio, o in estate, dirà addio.

Calciomercato Napoli: Milik vicino all’addio, ci prova l’Atletico Madrid

Calciomercato Inter Milik
Calciomercato Napoli Milik (Getty Images)

Arkadiusz Milik lascierà il Napoli nelle prossime sessioni di calciomercato. Destino ormai segnato per il polacco, ormai fuori dal progetto e fatto fuori dalle gerarchie di Gattuso. Il rifiuto sul rinnovo, atteggiamento poco professionale e mancanza di impatto nelle partite importanti, sono tutti segnali di una cessione ormai prossima al concretizzarsi. A gennaio? Possibile, con un club che più di tutti si sta facendo avanti: l’Atletico Madrid. I Colchoneros hanno mostrato un certo interesse per Arkadiusz Milik, considerato come un ottimo profili per rinforzare la rosa. Chiaro di come per il momento non siano arrivate delle avaces concrete, ma soltanto corteggiamenti indiscreti. Il Napoli ha fretta di lasciar partire Milik, o lo perderà a parametro zero a giugno. Questa la notizia riportata da fichajes.com.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, Milik è pronto all’addio: l’Atletico Madrid ci pensa

Mercato Napoli: cessione Milik, ecco il prezzo per gennaio

Calciomercato Inter Milik
Arkadiusz Milik, vicino l’addio al Napoli (www.gettyimages.it)

Il Napoli e De Laurentiis vogliono cedere Arkadiusz Milik a gennaio. I motivi sono principalmente due: il primo riguarda l’utilità praticamente nulla del polacco in rosa, la seconda ovviamente si riferisce alla scadenza del contratto per l’attaccante. Venderlo a gennaio porterebbe nelle casse degli azzurri una cifra vicina ai 10 milioni di euro, mentre a giugno andrebbe via a parametro zero. Rischio che il Napoli non vuole correre, e cerca delle pretendenti intenzionate ad investire per Arkadiusz Milik.

LEGGI: Calciomercato Napoli, Giuntoli svela il futuro di Milik: le sue parole

Ultime Napoli: super concorrenza per Milik

Arkadiusz Milik dirà addio al Napoli o a gennaio o in estate, e intanto su di lui stanno piombando tantissime squadre in giro per l’Europa. In Italia ci sono anche Milan e Inter, mentre all’estero occhi puntati sul Tottenham e sull’Everton.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, Milik via a gennaio: tre big sul polacco