Calciomercato Monza, Balotelli entusiasta: “Vi porterò in Serie A”

ultime mario balotelli
Calciomercato Monza, arriva Mario Balotelli (Getty Images)

Mario Balotelli al Monza: ormai è tutto fatto per il passaggio dell’attaccante nel club di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani.

Calciomercato Monza, Balotelli in arrivo: le ultime

Dopo un anno di inattività, Mario Balotelli riparte dal Monza. L’attaccante italiano aveva terminato in maniera maldestra il suo rapporto con il Brescia ed è rimasto senza squadra sino ad oggi. Da domani, però, tornerà in campo e lo farà dalla Serie B. Silvio Berlusconi e Adriano Galliani lo hanno convinto ad accettare il Brescia di Cristian Brocchi per tentare l’assalto alla Serie A.

A 30 anni, Mario Balotelli avrà una nuova chance con il Monza. Vuole tornare a far parlare di sé ma questa volta in maniera positiva.

Calciomercato Monza, fatta per Balotelli: le cifre

Balotelli Monza
Balotelli al Monza (Getty Images)

Monza, Balotelli promette la Serie A: le sue parole

Mario Balotelli firmerà per il Monza fino a giugno 2021. L’attaccante bresciano è chiamato ad aiutare i biancorossi di Brocchi a centrare il grande obiettivo Serie A, e poi si deciderà se continuare insieme.

Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Mario Balotelli ha fissato gli obiettivi e promesso grandi traguardi ai tifosi del Monza.

“Ringrazio il presidente Berlusconi e Adriano Galliani per quest’opportunità, farò di tutto per aiutare il Monza a volare in Serie A”.

Calciomercato, Balotelli dice no al Vasco da Gama

Balotelli
Balotelli (Getty Images)

Monza, arriva Balotelli: ecco quanto guadagnerà

Mario Balotelli al Monza per portare il club in Serie A. L’attaccante italiano è legato al club di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani solo per sei mesi. Il club, probabilmente, vuole prima constatare le condizioni dell’attaccante bresciano e valutare se varrà la pena continuare insieme, sia dal punto di vista caratteriale che economico.

Mario Balotelli con il Monza guadagnerà 500 mila euro per i prossimi sei mesi. Una volta conquistato l’obiettivo promozione, Galliani incontrerà nuovamente Mino Raiola e si discuterà del futuro.

Lo stesso amministratore delegato del Monza, alla Gazzetta dello Sport, ha parlato del contratto di SuperMario.

“La disponibilità di Mario e anche quella di Mino Raiola, che ha rinunciato a qualsiasi commissione, ci hanno permesso l’affare. In questo modo è stato facile per noi capire che saremmo arrivati all’accordo. Tant’è vero che entrambi hanno accettato che fossi io a fare le cifre”.

Balotelli Monza
Balotelli Monza (Getty Images)