Calciomercato Milan, Zaccagni è un obiettivo: concorrenza italiana

Zaccagni Verona
Zaccagni Verona (Getty Images)

Mattia Zaccagni è un obiettivo del Milan. Il centrocampista dell’Hellas Verona sta stupendo tutti, e grazie alle sue prestazioni sembrerebbe essere uno dei più richiesti in Italia. Molti club hanno infatti messo nel mirino il giovane 25enne, sicuramente una delle sorprese di questo inizio di stagione. Rossoneri che ci vogliono provare, ma che troveranno gli scaligeri pronti a blindare il proprio gioiello. Intanto per Zaccagni è sfida aperta, e in Italia continuano ad esserci nuovi corteggiamenti.

Calciomercato Milan: colpo Zaccagni, anche la Lazio piomba sul giocatore

Zaccagni Verona

Il Milan mette nel mirino Mattia Zaccagni, centrocampista talentuoso che sta brillando in questo inizio di stagione. Il 25enne si sta esprimendo alla grande sotto la guida di Juric al Verona, ed è per questo che il Diavolo pare essere intenzionato a tentare un assalto per gennaio. Impresa di certo non facile, anche considerando la forte concorrenza italiana: anche la Lazio è piombata su Mattia Zaccagni. Igli Tare lo considera un elemento ideale per la squadra di Simone Inzaghi, sia per le qualità tecniche per la giovane età. Duello tutto targato Serie A quindi, con nuove notizie che probabilmente arriveranno nei prossimi giorni. Questo quanto riportato da cm.it.

Mercato Milan: Zaccagni nel mirino, ecco quanto costa

juric
Verona Juric

Mattia Zaccagni piace parecchio al Milan, così come alla Lazio. Il mercato di gennaio sarà molto intenso per i rossoneri, intenzionati a rinforzare vari reparti, dalla difesa fino all’attacco. Il giocatore del Verona è uno di quelli in cima alla lista, ma portarlo a Milano non sarà facile per Maldini e Massara: Mattia Zaccagni è valutato circa 20 milioni di euro, cifra importante da spendere a gennaio, e che potrebbe anche lievitare in caso di altre prestazioni importanti.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, pronti due nuovi colpi per Pioli: le ultime

Zaccagni: rivelazione e salto di qualità

Tra le sorprese più belle e piacevoli di questo inizio di stagione di Serie A, troviamo sicuramente Mattia Zaccagni. Il centrocampista, dopo anni di gavetta, sembra finalmente pronto per un salto di qualità, e le sue ultime prestazioni sono la prova di come ci sia stato un netto miglioramento in tutto. Milan e Lazio sono pronte all’assalto, vedremo cosa succederà.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, assalto a Lovato: è emergenza in difesa