Calciomercato Milan: le ultime sul colpo Szoboszlai

Mergim Berisha e Dominik Szoboszlai (www.gettyimages.it)

Dominik Szoboszlai ormai è esploso. Il centrocampista del Salisburgo, dopo un avvio di stagione entusiasmante, si candida ad essere uno dei veri e propri crack di questa stagione. Per questo motivo il calciatore sarebbe finito da tempo nel mirino del Milan.

Calciomercato Milan: su Szoboszlai ora c’è la fila

Secondo le ultime di mercato, il Milan starebbe per perdere la possibilità di arrivare a Dominik Szoboszlai. 

Il centrocampista ungherese, infatti, oramai sarebbe inseguito da tutta Europa. Il gioiellino ungherese del RB Salisburgo, per questo motivo, potrebbe non arrivare in Italia.

Su Dominik Szoboszlai, infatti, c’era il forte interesse del Milan oltre che della Lazio e del Napoli.

Mergim Berisha e Dominik Szoboszlai (www.gettyimages.it)

Mercato Milan: Dominik Szoboszlai  si allontana

Tuttavia non solo il Milan potrebbe essere beffato sul mercato. Il casse 2000, Dominik Szoboszlai potrebbe giocare da gennaio in una superbig.

Da molto tempo il Milan lo segue con attenzione e i rossoneri, che avevano sfiorato il colpo in estate quando in panchina sarebbe dovuto arrivare Rangnick, potrebbero perdere la posizione di vantaggio conquistata in estate.

Szoboszlai, infatti, ha una clausola rescissoria da 25 milioni e questo significa che chi vorrà prenderlo potrà trattare semplicemente col giocatore per convincerlo. Le ultime di mercato parlando di diverse big in fila per il calciatore.

Dominik Szoboszlai Milan
Dominik Szoboszlai (Getty Images)

Su Dominik Szoboszlai Real, Lipsia e mezza Premier

Dominik Szoboszlai dovrebbe lasciare il Salisburgo in estate ma non per il Milan.

Su di lui ci sarebbe in prima linea l’RB Lipsia, in un’operazione che consentirebbe al gruppo RedBull di venderlo poi in estate ad un prezzo maggiore.

Attenzione però anche a Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid. Il francese, secondo la Bild, avrebbe contatto direttamente Szoboszlai per convincerlo a trasferirsi in Liga subito, durante il mercato di gennaio

Dunque il Milan segue ancora Dominik Szoboszlai, ma il trequartista ungherese sarebbe entrato nelle ultime settimane anche di Liverpool e Arsena.

Insomma, Dominik Szoboszlai sarebbe stato un vero affare a giugno ma ad oggi, considerate le diverse pretendenti che hanno avuto modo di apprezzarne le qualità in Champions League, per Maldini portare il calciatore a Milano sembra sempre più impresa ardua.

Szoboszlai Milan
Calciomercato Milan, Szoboszlai nel mirino (Getty Images)