Calciomercato Milan, rinnovo lontano per un gioiello: addio clamoroso

Calciomercato Milan Depay
Calciomercato Milan (www.gettyimages.it)

Il Milan continua il suo calciomercato, e lo fa pensando anche alle possibili cessioni nella prossima estate. Attenzione in particolare alla situazione legata ad Hakan Calhanoglu, sempre più lontano dal rinnovo di contratto. Il centrocampista turco sta facendo molto bene in questo ultimo periodo, ma pare che sul futuro ci siano sempre più dubbi. Intanto le squadre interessate continuano a farsi avanti, e il Milan dovrà sbrigarsi se non vuole incappare in brutte sorprese la prossima estate.

Calciomercato Milan: addio Calhanoglu, la decisione del turco

Calciomercato Juventus Calhanoglu
Calciomercato Milan Calhanoglu (Getty Images)

Hakan Calhanoglu potrebbe lasciare il Milan a parametro zero la prossima estate. Quella che prima sembrava essere una spiacevole ipotesi, adesso potrebbe diventare realtà, con il giocatore turco che sembra essere sempre più lontano dal rinnovo di contratto. La distanza tra richiesta e offerta è ancora piuttosto grande, ed è per questo che Calhanoglu pare abbia deciso di lasciare i rossoneri a parametro zero. Ovviamente si tratta di indiscrezioni, ma che ad oggi non sono poi così assurde come si pensava qualche settimana fa. Per il momento non c’è alcun tipo di accordo tra giocatore e Diavolo, e le prossime novità probabilmente arriveranno verso gennaio. Questa la notizia riportata da cm.it.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, addio Calhanoglu? Pronto l’assalto di una big

Mercato Milan: rinnovo Calhanoglu, nuovo assalto in programma

Calciomercato Juventus Calhanoglu
Milan Hakan Calhanoglu (Getty Images)

Il Milan non vuole assolutamente lasciar partire Hakan Calhanuglu a parametro zero, soprattutto visto e considerato il suo apporto in campo in questi ultimi mesi. Maldini e Massara cercheranno in tutti i modi di strappare un accordo con giocatore ed entourage, magari proprio in questo mese di dicembre, oppure a gennaio. Si tenterà un nuovo assalto per il rinnovo, almeno per cercare di monetizzare il più possibile da un’eventuale cessione.

LEGGI: Calciomercato Milan, Calhanoglu ‘scaricato’: le ultime

Futuro Calhanoglu: resta in Italia?

Il futuro di Hakan Calhanoglu è ancora parecchio incerto, ma se da una parte si parla di addio al Milan, dall’altra parte si parla anche di una permanenza in Italia. Dove? Alla Juventus magari, visto anche l’interesse ormai palese del club bianconero. La Vecchia Signora considera il turco il perfetto sostituto in caso di addio di Ramsey.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, addio Calhanoglu: una big in pole