Calciomercato Juventus, rinnovo Cristiano Ronaldo: la situazione

Calciomercato Juventus rinnovo Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo detta le condizioni sul rinnovo

Il rinnovo di Cristiano Ronaldo è un tema caldo di calciomercato per la Juventus. Sarà un periodo in cui il cinque volte Pallone d’Oro dovrà decidere quale sarà il suo futuro. Fondamentale nelle gerarchie di Andrea Pirlo che, senza il portoghese in campo, ha faticato e non poco. E’ un momento particolare per la Juventus che, nell’ultima sfida contro il Torino, derby della mole, ha rischiato il tracollo nonostante la sua presenza in campo. Una presenza che, stando a quello che è il suo contratto attuale, ci sarà fino al 2022. Una scadenza che potrebbe essere prolungata, con le idee molto chiare da parte del club bianconero: rinnovare il contratto di Cristiano Ronaldo. Ma sarà il portoghese a dettare le condizioni per il suo domani.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: famiglia Ronaldo indagata a Torino, le ultime

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Nedved: “Non siamo Ronaldo-dipendenti”

Juventus, Cristiano Ronaldo e il rinnovo: le ultime dalla Spagna

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo può trovare il rinnovo. Dipenderà però dalle sue intenzioni, come rivelano dalla Spagna. Sono i colleghi di Don Balon che riportano quelle che sono le idee di Juventus e dello stesso Cristiano Ronaldo, per la firma legata al rinnovo.

Ci sarebbe la volontà di continuare insieme per Juventus e Cristiano Ronaldo. Il nuovo contratto, come rivelato dalla penisola iberica, sarebbe con scadenza al 2024. E’ questa la richiesta di Cristiano Ronaldo per il rinnovo. Altri due anni rispetto all’attuale contratto, con il portoghese che raggiungerebbe i 39 anni alla scadenza del nuovo contratto. Si sente in forma e secondo lui potrà dare una mano ancora per un bel po’ di tempo ai bianconeri.

Calciomercato Juventus rinnovo Cristiano Ronaldo
Calciomercato Juventus, rinnovo Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Mercato Juventus, rinnovo Cristiano Ronaldo: le condizioni economiche

Ci sono anche delle condizioni economiche per il rinnovo di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Ai bianconeri, attraverso i suoi agenti, avrebbe chiesto di mantenere il suo ingaggio. La Juve, dal canto proprio, starebbe riflettendo sull’enorme cifra economica, che andrebbe utilizzata per un altro triennio. 30 milioni a stagione, che il calciatore potrebbe trovare anche altrove. La Juventus dovrà decidere: lasciarlo andare, chiudendo così l’esperienza italiana del portoghese, oppure continuare con lui e rinnovargli il contratto.

Rinnovo Ronaldo
Calciomercato Juventus Rinnovo Ronaldo