Calciomercato Juventus, Mbappé è possibile? Leonardo annuncia novità

Calciomercato Juventus Mbappè
Calciomercato Juventus Mbappè (Getty Images)

Kylian Mbappé alla Juventus: la suggestione di calciomercato non è mai passata dalla testa dei dirigenti bianconeri. Il futuro, però, potrebbe essere estremamente diverso.

Calciomercato Juventus, niente Mbappé: rinnova con il PSG

La Juventus ha sognato e sogna Kylian Mbappé. Ci ha provato anche Cristiano Ronaldo, scherzando, a convincerlo di accettare i bianconeri per il futuro. Ma il sogno di calciomercato della Juventus è destinato ad infrangersi contro il muro del PSG che ha intenzione di rinnovare il suo contratto e legarlo a lungo alla storia del club parigino.

In passato è sembrato che Kylian Mbappé potesse dire addio al PSG nel prossimo futuro per continuare la sua carriera altrove. Finora ha giocato solo in Francia e potrebbe decidere di provare una nuova esperienza estera per dimostrare di essere uno dei migliori al mondo. Mbappé alla Juventus era una suggestione che, però, resterà tale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Mbappé resta un sogno

Calciomercato Juventus Mbappè
Calciomercato Juventus Mbappè (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Leonardo annuncia il rinnovo di Mbappé

Intervistato da Canal+, il direttore sportivo Leonardo commenta i rumors di mercato e annuncia novità sul rinnovo di Kyian Mbappé con il PSG.

“Abbiamo tempo (ride, ndr). Ne parliamo, c’è voglia di parlarne, penso che ne abbia voglia anche lui. Ora è il momento di avere un’idea più chiara sul futuro, penso che abbiamo fatto passi avanti rispetto a dieci-quindici giorni fa”.

Calciomercato Juventus, occhi in Francia per il baby-fenomeno

Calciomercato Juventus Mbappè
Calcio mercato Juventus, Mbappè rinnova con il PSG (Getty Images)

Mercato Juventus, niente Mbappé: si cambia obiettivo

Niente da fare, dunque, per la Juventus: Kylian Mbappé resterà al PSG ancora per molto tempo. Infranti i sogni della dirigenza bianconera che dovrà puntare su altri top player per migliorare la rosa e puntare alla vittoria della Champions League.

I bianconeri, inoltre, sognavano un futuro tutto francese in bianconero con l’arrivo di Zinedine Zidane sulla panchina. Questo, invece, è un affare che può diventare possibile per la prossima stagione se Andrea Pirlo non convincerà. Zidane è in rottura con il Real Madrid perché sta facendo male sia in Liga che in Champions League e il futuro potrebbe essere lontano dai blancos.

Calciomercato Juventus Mbappé
Mercato Juventus Mbappé (Getty Images)