Calciomercato Juventus, colpo dalla Premier League a gennaio

Calciomercato Juventus Vlahovic
Calciomercato Juventus, Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus continua il suo calciomercato, e lo fa pensando ai prossimi colpi in vista di gennaio. I nomi sul taccuino di Paratici sono tantissimi, ma pare che nelle ultime ore si stia parlando anche di Jack Grealish, attaccante dell’Aston Villa che sta facendo benissimo in questi ultimi mesi. Inizio di stagione molto positivo per il capitano dei Villans, già finito nel mirino di molti club europei. La Juventus ci vuole provare per il mercato invernale, si attendono importanti novità.

Calciomercato Juventus: Grealish è un obiettivo, la situazione

Calciomercato Juventus Grealish
Calciomercato Juventus Grealish

Jack Grealish è un obiettivo della Juventus. Il 25enne inglese sta vivendo un momento piuttosto positivo in Premier League, e nelle ultime stagioni è riuscito a conquistare l’interesse da parte di tanti top club, sia inglesi che non. Giocatore di grande talento, intelligenza e con un ottimo fiuto del gol: i bianconeri sono alla finestra, e attendono il momento giusto per tentare un assalto concreto. Trattativa molto difficile da imbastire però vista la valutazione enorme del giocatore: Jack Grealish costa intorno ai 100 milioni di euro, cifra che però può essere ammortizzata con qualche contropartita, o almeno trattabile in qualche modo. La Juventus resta vigile, e chissà che non possa esserci il colpaccio.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: colpo dallo United, le ultime

Mercato Juventus: Grealish nel mirino, concorrenza del Barcellona

Juventus addio Paratici
Juventus Paratici

La Juventus mette nel mirino Jack Grealish, giocatore dell’Aston Villa di cui è anche il capitano. Uno stato quasi di grazia per il giocatore inglese, che ha suscitato l’attenzione da parte di diversi top club. Il pericolo però sorge non solo dalla valutazione altissima del giocatore, ma anche e soprattutto dalla concorrenza: anche il Barcellona si è inserito per Jack Grealish, e avrebbe preso i contatti con l’entourage dell’attaccante.

LEGGI: Calciomercato Juventus, sfida al Man City per il talento: le ultime

Ultime Juventus: Grealish, bianconeri o blaugrana?

Jack Grealish piace parecchio alla Juventus, e per i bianconeri l’ottimismo cresce sempre di più. La concorrenza del Barcellona spaventa, ma non così tanto: i problemi economici del club blaugrana potrebbero rendere impossibile un investimento di così tanti soldi per un giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, ecco il nuovo difensore dalla Premier League