Calciomercato Juventus, Bruno Fernandes firma: ingaggio monstre

Calciomercato Juventus Bruno Fernandes
Calciomercato Juventus Bruno Fernandes

Calciomercato Juventus: Bruno Fernandes firmerà un nuovo contratto

E’ un obiettivo della Juventus, Bruno Fernandes. Il talento straordinario del Portogallo e del Manchester United, seguirà le orme di Cristiano Ronaldo. Non passando alla Juventus, ma restando ancora al suo ex club, quello inglese. Sì, perché il club di Manchester vuole trovare in lui il perno principale, per continuare a puntare in alto. Il talento portoghese è arrivato dallo Sporting Lisbona, dopo l’incredibile exploit dopo l’avventura italiana con la maglia della Sampdoria. Al momento sembra non potersi incrociare nuovamente l’Italia con il suo futuro, perché è proprio al club di Manchester che andrà a percepire un ingaggio da cifre monstre, a seguito del rinnovo che arriverà.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo dallo United, le ultime

Juventus, Bruno Fernandes e l’ingaggio raddoppiato: le clamorose cifre

Bruno Fernandes è finito nel mirino della Juventus, con l’idea di vedere Paulo Dybala nell’affare. Il calciatore argentino piace al Manchester United che, fino alla scorsa stagione, lo ha fortemente seguito, fino ad arrendersi per le cifre alte richieste dalla Juventus. Uno scambio forse ancora possibile, ma al momento, sembra voler blindare il portoghese, la società inglese. La sua esperienza continuerà in Premier League, il Manchester United è pronto a mettere sul tavolo un ingaggio dalle cifre monstre. A rivelare quest’ultime, sono i colleghi del Mirror, che fanno chiarezza: saranno 18 milioni all’anno, raddoppiando praticamente i suoi nove attuali che percepisce a stagione.

Calciomercato Juventus Bruno Fernandes
Calciomercato Juventus Bruno Fernandes

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dalla Premier League a gennaio

Mercato Juventus, Bruno Fernandes e non solo: occhio anche a Pogba

Calciomercato Juventus, Bruno Fernandes è un’idea. Sarebbe il massimo per Andrea Pirlo, che disegnerebbe una formazione ad hoc per piazzarlo accanto al suo connazionale, Cristiano Ronaldo. Il tandem portoghese, a sfavore di Paulo Dybala che andrebbe via, sarebbe gradito alla Continassa. Il problema è appunto legato all’enorme ingaggio che ora percepirà allo United. Occhio però, perché sempre dallo United potrebbe partire Paul Pogba. E il francese, da sempre, fa sempre impazzire la società bianconera. Che sia lui il calciatore in arrivo dallo United?

Calciomercato Juventus Bruno Fernandes
Calciomercato Juventus Bruno Fernandes (Getty Images)