Calciomercato Inter, colpo Giroud: l’annuncio di Lampard

Calciomercato Inter Giroud
Calciomercato Inter Giroud (Getty Images)

L’Inter si riprende dopo l’inizio stagione altalenante e continua a vincere e convincere con prestazioni top. Il club nerazzurro sta trovando l’equilibrio che mancava grazie al proprio allenatore. Intanto, la società già lavora in vista del mercato di gennaio per accontentare proprio Conte. L’allenatore nerazzurro ha fatto richiesta di almeno due rinforzi. L’Inter punta a un centrocampista offensivo e una punta vice Lukaku.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter-Bologna, le parole di Conte

Calciomercato Inter, Giroud nel mirino per l’attacco

Per il ruolo di attaccante l’Inter vuole accontentare Conte che vuole a tutti i costi Olivier Giroud, punta del Chelsea in scadenza nel 2021. L’attaccante francese sembrava messo ai margini del progetto di Lampard, ma ora tutto è cambiato. Giroud continua a segnare e decidere match importanti per il Chelsea. L’Inter vorrebbe acquistarlo come vice Lukaku, già lo scorso anno ci ha provato ma senza riuscirci.

Olivier Giroud
Olivier Giroud Inter (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, parla Hakimi del rapporto con Conte

Mercato Inter, le parole di Lampard su Giroud

Oggi altra vittoria del Chelsea con un’altra firma di Giroud, che in settimana aveva segnato un poker in Champions League contro il Siviglia. Intanto, dopo la vittoria di oggi con il Leeds, sono arrivate le parole di Frank Lampard, allenatore del Chelsea, che ha detto la sua sul Giroud. Difficile pensare che il club inglese voglia privarsi di lui a gennaio visto lo stato di forma: “Giroud è un top player, il nostro e oggi avrebbe potuto segnare anche altri gol contro il Leeds”.

Inter Giroud
Inter Giroud, ipotesi per gennaio (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lukaku nel mirino del Manchester City

Calciomercato Inter, c’è Milik se non arriva Giroud

L’Inter non si farà trovare impreparata nella sessione di calciomercato di gennaio. Il club nerazzurro punta forte su Giroud già dallo scorso anno, ma se non dovesse arrivare ci saranno tentativi per Arkadiusz Milik del Napoli. L’attaccante polacco è messo fuori rosa e ha già dato il sì per l’eventuale trasferimento in nerazzurro. Ora tutto dipenderà dalle trattative dell’Inter.

Calciomercato Inter Milik
Calciomercato Inter Milik (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Ausilio parla del duro confronto