Calciomercato Inter, Olivier Giroud svela il suo futuro

Calciomercato Inter Giroud
Calciomercato Inter Giroud (Getty Images)

Calciomercato Inter: Giroud è uno dei nomi che il manager dei nerazzurri, Antonio Conte, ha messo in cima alla lista dei calciatori che vorrebbe nella prossima sessione invernale per rinforzare il proprio reparto offensivo. Sono, finalmente, arrivate le parole dello stesso attaccante che sta vivendo un periodo fantastico.

Olivier Giroud
Calciomercato Inter, Olivier Giroud rimane l’obiettivo numero uno dei nerazzurri (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, Giroud nel mirino

E’ stata una settimana davvero speciale per il centravanti francese. Da quasi un anno il suo nome è sempre stato accostato vicino a quello dei possibili partenti. Il giocatore, infatti, è da mesi con le valigie in mano perché non molto considerato dal suo allenatore, Frank Lampard. In quest’ultimo periodo, però, le cose sono cambiate in positivo.

Olivier Giroud (che continua a rimanere il sogno dell’Inter nel prossimo calciomercato di gennaio) continua a segnare e a stupire tutti gli addetti ai lavori. Basti pensare che in settimana è arrivato addirittura un poker contro il Siviglia in Champions League. Per lui pallone a casa e tanti saluti.

Fermarsi qui? Assolutamente no. Ieri sera, in Premier League, ha segnato la rete del pareggio contro il Leeds United di Marcelo Bielsa (per la cronaca la partita è finita 3-1 in favore dei ‘blues’).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo di Marotta: arriva Marcos Paulo

Calciomercato Inter, Lampard ora è indeciso

Il centravanti è in scadenza di contratto. Il suo accordo finisce nel giugno del 2021. Il suo obiettivo è quello di giocare con continuità e vorrebbe rimanere a Londra. I motivi sono tanti: il prossimo anno si dovrebbero disputare i campionati Europei e Giroud vuole essere l’assoluto protagonista, non si sa se con la maglia dell’Inter o di qualche altro club.

Fatto sta che ora il suo tecnico è indeciso se continuare a schierarlo oppure rimetterlo in panchina per far giocare Werner (acquistato per quasi 60 milioni di euro dal Lipsia) o il giovane inglese Abraham.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo per il bomber: arriva l’annuncio sui social

Inter Giroud
Calciomercato Inter, Olivier Giroud nel mirino (www.gettyimages.it)

Inter, arrivano le parole di Giroud

Queste le dichiarazioni dell’obiettivo di calciomercato dell’Inter, Olivier Giroud, subito dopo la fine della partita vinta in campionato: “In questo momento mi sento molto bene fisicamente e ho più fiducia in me stesso. Gioco con serenità e questa cosa mi mancava. Ho trovato la via della rete anche in questa occasione.

Sono contento per i miei compagni e per la squadra. Ogni giorno lavoriamo duramente in allenamento. Continuiamo a migliorare anche sotto il punto di vista del gioco. Tutti abbiamo fiducia e vogliamo mantenerla“. Tra qualche giorno si saprà di più sul suo futuro se sarà ancora tinto di ‘blues’ o di un altro colore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Giroud: l’annuncio di Lampard